Festeggiamenti a Bisceglie in onore del patrono degli Agenti di Polizia
Gli agenti di Polizia Municipale, oggi 29 settembre, festeggiano il proprio patrono San Michele Arcangelo.
La celebrazione avrà inizio alle ore 09.00 con la tradizionale Santa Messa, presso la Basilica Concattedrale San Pietro Apostolo di Bisceglie, officiata da S. E. Rev.ma Arcivescovo Mons. Leonardo D’ascenzo, a cui seguirà alle ore 19:30, in via Nazario Sauro (porto turistico) a Bisceglie, il concerto dell’orchestra “Storico Premiato Gran Concerto Bandistico Città di Bisceglie”, diretta dal Maestro BENEDETTO GRILLO e accompagnata dalla voce di un’artista d’eccezione, il tenore ALDO CAPUTO che, più volte, si è esibito con la Banda della Polizia di Stato.
Alla cerimonia saranno presenti autorità civili e militari.
In occasione della festa di San Michele Arcangelo, giorno che assume per la Polizia di Stato un rilievo particolare, per volere del Questore Roberto Pellicone, si è inteso estendere i festeggiamenti in onore del Santo non solo come sempre, alle famiglie dei poliziotti ma a tutta la comunità cittadina.
Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta streaming sul canale fb della Questura di Barletta Andria Trani.
Nella serata di giovedì ,presso il campo dello Sporting Club di Bisceglie, è stato disputato, un triangolare di calcio, intitolato “Un calcio all’illegalità” (seconda edizione), tra le rappresentative della Polizia di Stato, dell’Amministrazione Comunale di Bisceglie e della banda musicale Storico Premiato Gran Concerto Bandistico Città di Bisceglie”.
I cittadini sono invitati a partecipare.