Tennis Tavolo Dolmen Bisceglie vince i playoff e vola in serie C1

Il ping pong biscegliese conquista la serie C1. Una promozione storica per la città. Ad aggiudicarsi i playoff di Casamassima tra le prime classificate dei tre gironi di C2 è, infatti, la Tennis Tavolo Dolmen Rondò Caffè con una prestazione eccellente e grintosa.

Gli atleti del team biscegliese Luigi Antonio AmatiDavide Troilo Corrado Palumbo hanno battuto prima gli avversari del Tennis Tavolo Olimpia Martina Franca per 7 a 0 e poi il Tennis Tavolo Spongano per 5 a 2.

Un grande risultato per la società del presidente Giuseppe Dell’Olio che va ad aggiungersi alla vittoria della Tennis Tavolo Dolmen Lorusso Cucine & Design (Francesco Palumbo, Pasquale Di Ceglie e Matilde Ingravalle) che nei playout ha regolato 6-1 il Circolo Tennistavolo Molfetta e 5-2 la squadra di Otranto. Il team biscegliese resta così in serie C2.

“Siamo davanti a ragazzi straordinari, atleti che danno tutto sia in campo che in allenamento e rendono orgogliosa la nostra Città. La promozione in serie C1 era un sogno ed ora è realtà, una realtà che ripaga di tanti sacrifici e duro lavoro”, le parole di Giuseppe Dell’Olio, presidente della Tennis Tavolo Dolmen Bisceglie.

Le vittorie nei playoff e nei playout si aggiungono alla vittoria della Coppa Italia Regionale e al bronzo di Matilde Ingravalle nel doppio ai Campionati Italiani under 17, ottenuti a fine aprile. Un finale di stagione memorabile per la Tennis Tavolo Dolmen Bisceglie.

“Siamo davvero felici di queste vittorie e dei traguardi raggiunti finora – commenta il responsabile tecnico della Tennis Tavolo Dolmen Bisceglie, Girolamo Dell’Olio – ma nuove sfide ci attendono. Torniamo subito ad allenarci per i numerosi appuntamenti di queste settimane, fino alla finale della Coppa Italia Nazionale delle Regioni, in programma il 9 giugno a Riccione. Un grazie di cuore ai ragazzi, alle famiglie e agli sponsor che ci permettono ogni giorno di sognare insieme”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Borgorosso Over 25 chiude il campionato Csen al decimo posto

La squadra Over 25 allenata da Umberto Di Liddo è tornata in campo per disputare l’ultima gara del Campionato provinciale senior “Old Boys” CSEN di Bari. Nel posticipo serale di giovedì 16 maggio, nella 26a ed ultima giornata, prevista inizialmente in calendario il giorno 11, sul campo sportivo “Peppino Lorusso” di Conversano, si sono affrontate […]

Star Volley Bisceglie a un passo dal cielo

Il primo tassello è stato messo al suo posto. L’eloquente successo per 3-0 nella gara d’andata della finalissima playoff ha avvicinato la Star Volley Bisceglie al traguardo della promozione. Le nerofucsia di coach Simone Giunta, rafforzate dall’apporto dell’esperta laterale brindisina Valeria Cristofaro e trascinate dallo splendido pubblico del PalaDolmen, si sono imposte nettamente su Modica. […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading