Scoppia il caso Temenos a Bisceglie. Dopo l’appello di un genitore al Sindaco Angarano con la quale allerta l’Amministrazione comunale della possibilità, non tanto remota, che il Centro Sociale Polivalente possa cessare le attività per mancanza di fondi, si registrano le note dell’Assessore ai Servizi Sociali e del consigliere comunale Gianni Casella.
«Abbiamo già dichiarato direttamente alla Cooperativa in questione che stiamo lavorando per reperire le risorse necessarie a finanziare anche quest’anno i servizi aggiuntivi, fermo restando, tuttavia, che questa questione andrebbe risolta in maniera definitiva, con il coinvolgimento di altri Enti ed Istituzioni», ha dichiarato ad altra testata locale l’Assessore ai Servizi Sociali Roberta Rigante.
«Mi auguro -scrive il consigliere comunale Gianni Casella– che il buon senso prevalga e che le promesse fatte in campagna elettorale da questa Amministrazione comunale siano mantenute. Qui non si tratta di oggetti, ma di bambini, famiglie e dipendenti che hanno necessità. Non è un gioco allo scaricabarile. Sbaglio, o questa Amministrazione comunale ha deliberato, alcuni giorni fa, un contributo di ben 61 mila euro per una sola parte del fantastico programma estivo? Buon senso, buon senso. E tanta, tanta buona volontà….».