“StandaPPura” da Prendi Luna book & more Bisceglie
Memori del successo delle prime due serate, il brillante collettivo di stand-up comedian “StandapPura” torna da Prendi Luna book & more, nel centro storico di Bisceglie, venerdì 13 dicembre. Per lo scoppiettante spettacolo di chiusura, il caffè letterario biscegliese avrà il piacere di ospitare Cristina Di Girolamo, Gerry Cassano e Gianbattista Rossi, tre artisti riuniti dalla stessa mission: “Esprimersi liberamente senza discriminazioni fisiche, culturali, linguistiche e d’orientamento sessuale. Esprimersi a casa per dare una possibilità al sud Italia.”
Vi aspettiamo venerdì 13 dicembre alle 20.30, in via Tupputi 15, a Bisceglie.
Prima dello spettacolo sarà possibile consumare un aperitivo a chilometro Zero con gli artisti.
Fortemente consigliata la prenotazione telefonica (080 809 2484).