Incidente sull’A1: morta coppia di Bisceglie, in gravi condizioni i figli
Grave incidente stradale intorno alle 18 di oggi, venerdì 27 giugno, sull’autostrada A1 in direzione sud in prossimità del Km 570 all’altezza di Zagarolo, in provincia di Roma.
Nello scontro sono rimasti coinvolti un’autovettura e un furgone. Un uomo di 58 anni e la moglie di 57, originari di Bisceglie, che erano a bordo della vettura, sono morti mentre i figli, gravemente feriti, sono stati elitrasportati in ospedale in codice rosso. L’uomo, Emanuele Cosmai, in servizio presso le Guardie Campestri di Bisceglie, si era recato a Roma, insieme con la moglie e i figli, per assistere alla cerimonia di giuramento della figlia nell’Arma dei Carabinieri.
Ferito in modo grave anche l’autista del furgone che è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia Stradale e il personale del 118. Ancora chiuso il tratto di autostrada interessato.
Fortunatamente, la figlia carabiniere, Adriana Cosmai, non è rimasta coinvolta nell’incidente in quanto viaggiava sulla strada di ritorno a bordo di un’altra autovettura.