Chiusura Ponte Lama, sindaco di Trani: «Siamo molto preoccupati»

«La chiusura del Ponte Lama, per consentire lavori di ammodernamento a messa in sicurezza da parte del comune di Bisceglie, da un lato ci conforta (perché l’intervento era necessario) e da un lato ci preoccupa.

Siamo ben consapevoli che questa interruzione comporterà un aggravio concreto nella vita quotidiana di molti: ritardi, deviazioni, disagi nel raggiungere il lavoro o i servizi e un carico maggiore sul traffico che attraverserà percorsi alternativi.

Ho preteso ed ottenuto che durante tutto il.petiodo di chiusura del ponte Lama il nostro Punto di Primo Intervento sia dotato di un’ulteriore ambulanza visti i tempi più lunghi per raggiungere il Pronto Soccorso di Bisceglie.

Se da una parte chiediamo fin d’ora la comprensione dei cittadini per i disagi che inevitabilmente seguiranno, dall’altra pretendo un patto: che tutti i soggetto coinvolti lavorino con determinazione — Comune di Bisceglie, impresa appaltatrice, direttore dei lavori, ufficio tecnico del Comune di Bisceglie — perché i tempi di realizzazione vengano rispettati, senza ritardi.

Non è solo una questione tecnica: ogni giorno di ritardo è un giorno in più di difficoltà reale.

E saremo pronti a fare la nostra parte, rinforzando il trasporto pubblico locale, se dovesse occorrere».

Lo scrive in una nota il Sindaco di Trani, Amedeo Bottaro.

2 thoughts on “Chiusura Ponte Lama, sindaco di Trani: «Siamo molto preoccupati»

  1. Signor Sindaco di Trani e solo ora dice di essere preoccupato,quando ormai tutto è già avviato. E dire che con tutto lo spazio che sta’ e con tutti i soldi che ci sono,avrebbero fatto meglio a farne un altro di ponte nuovo sicuro e largo e lasciare quello che è già presente come lascito ai posteri.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

Turismo. Bisceglie, perché ha i musei chiusi? La segnalazione di Spazio Civico

« Riceviamo e condividiamo la segnalazione di un operatore turistico locale riguardante la NON fruibilità, totale o parziale, di tutte le strutture museali della nostra città. A Bisceglie, infatti, abbiamo: 1.      il Museo civico archeologico “F. Saverio Maiellaro” in Via Frisari, completamente chiuso; 2.      Il Museo diocesano in Piazza Duomo, aperto al mattino e visitabile su prenotazione anche il pomeriggio […]

Spina: «Cosa tiene insieme la galassia di gruppi di Angarano, senza testa nè coda?»

«Durante il mio terzo mandato di sindaco, la maggioranza che mi sostenne fu molto unita, tanto da costituire un “monocolore” senza correnti e gruppetti. Questa novità determinò una delle più belle pagine amministrative e di progresso della storia di Bisceglie, ma anche l’”attenzione” di stampa e inquirenti. Centinaia di servizi televisivi e decine di inchieste […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere