Serata “Man in Black” allo Sporting Club beneficenza e in donazione un quadro al Questore di Milano
Giovedì 4 settembre scorso, lo Sporting Club di Bisceglie ha ospitato una serata straordinaria in occasione dell’evento “Men in Black”, un incontro che ha saputo coniugare arte, cultura e solidarietà in un’atmosfera festosa e coinvolgente. Un momento che ha catturato l’attenzione di tutti i presenti è stato la donazione del dipinto dei tre Santi da […]