Martino, Lopez e Amoroso: il Bisceglie batte 3-1 la Polimnia

Grazie a un inizio di ripresa fulminante, il Bisceglie crea i presupposti per una bella vittoria a Mola di Bari contro la Polimnia: finisce poi 3-1 per i nerazzurri la gara valida per la seconda giornata del campionato di Eccellenza pugliese.
Dopo un primo tempo terminato senza reti, con il Bisceglie un paio di volte pericoloso con Sene, è Gianvincenzo Martino a sbloccare il risultato al 49′, chiudendo in modo spettacolare, con una conclusione dalla distanza che non lascia scampo a De Giosa, uno schema su punizione ispirato da Lavopa. Il raddoppio arriva al minuto 56: a firmarlo è Peppe Lopez, a segno con una zampata vincente dall’interno dell’area piccola.
La Polimnia reagisce e accorcia le distanze con Ingredda al 65′, ma il Bisceglie non si scompone, tiene bene il campo e al minuto 87 chiude i conti con Amoroso, ben assistito da Traore. Gli stellati conquistano così altri tre punti in classifica: un’iniezione di fiducia ulteriore in vista della gara numero tre del campionato, in programma domenica 7 settembre contro il Novoli al “Ventura”.
TABELLINO CAMPIONATO DI ECCELLENZA – 2a giornata di andata
POLIMNIA-BISCEGLIE 1-3
POLIMNIA (4-5-1): De Giosa; Avantaggiati, Panebianco, Gernone, Solimeno (10′ st Spinelli); Marasciulo, Morleo, Tatullo (10′ st Mendez), Zaccaria, Mercurio (23′ st Romano), Serafino (10′ st Ingredda). A disp. Palmisano, Angiuli, Biliardi, Buonsante, Carminati. All. Michele Anaclerio.
BISCEGLIE (4-4-2): Baietti; Taccogna (44′ st Nacci), Di Fulvio, Visani, Ciurlo; Cifarelli (26′ st Piombarolo), Martino, Lavopa, Castro (14′ st Martinez); Sene (13′ st Amoroso), Lopez (37′ st Traore). A disp. Centonze, Stefanini, Di Pierro, Ricchiuti. All. Pino Di Meo.
ARBITRO: Saponaro di Foggia.
ASSISTENTI: Chiricallo di Bari e De Gaetanis di Brindisi.
RETI: st 4′ Martino, 11′ Lopez, 20′ Ingredda (P), 42′ Amoroso.
NOTE: angoli 6-6; rec. pt 1′; st 6′.
AMMONITI: Zaccaria, Solimeno, Castro, Amoroso, Pino Di Meo (all. Bisceglie), Spinelli.
ESPULSO: st 5′ Morleo (rosso diretto per gioco pericoloso).
Foto in allegato: Gianvincenzo Martino, autore del primo gol, in azione (credit Vincenzo Altieri).

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

La Star Volley Bisceglie conquista due titoli interprovinciali Csen

Prime, storiche affermazioni in ambito giovanile per la Star Volley Bisceglie. Il club nerofucsia ha vinto due titoli interprovinciali giovanili Csen. Il team Under 18 si è imposto nel torneo Silver sconfiggendo le padrone di casa del Toritto per 3-1 nella finalissima. Vittoria significativa perché ottenuta da un gruppo del quale fanno parte diverse atlete sotto […]

ASD Polisportiva “Gaetano Cavallaro” un periodo di grandi risultati tra attività FISDIR e FCI

E’ stato un periodo particolarmente ricco e di impegni l’ultimo passato dall’ ASD Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, caratterizzato da risultati di rilievo ottenuti in diverse discipline del ciclismo. Nelle ultime settimane gli atleti della società si sono distinti nelle competizioni FISDIR del circuito FAUMCUP e nei Campionati Italiani ma anche nelle gare fuoristrada del Challenge XCO […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere