Turisti a Bisceglie, ma senza materiale informativo. Lo Iat ha chiuso.

Non avranno più materiale informativo sulla nostra città, i turisti che giungono a Bisceglie, per visitarla. A tal proposito, ne parla il collega Luca De Ceglia questa mattina sulle pagine de “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Lo sportello IAT (che sta per Informazione ed accoglienza turistica), infatti, ha chiuso i battenti, come reso noto dalla stessa […]