Vaccini, Digithon: la protesta contro la Lorenzin passa per Bisceglie

Un Flash Mob per protestare contro i vaccini, resi obbligatori per tutti i bambini, è previsto per venerdì prossimo, alle ore 10,30, per precedere l’arrivo del ministro Lorenzin.

La ministra della Salute sarà ospite di Digithon, presso “Segherie Mastrototaro” intorno alle 12,30, per parlare di “Sanità e Digitale” insieme con il giornalista fondatore di “Formiche”, Paolo Messa.

Gli organizzatori della manifestazione prevedono l’arrivo di altri manifestanti provenienti da tutta la regione Puglia, soprattutto da Lecce.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: in Puglia 1.278 nuovi casi e 17 decessi

Oggi in Puglia sono stati registrati 10.201 test per l’infezione da Covid-19 e 1278 casi positivi: 474 in provincia di Bari, 96 in provincia di Brindisi, 114 nella provincia BAT, 239 in provincia di Foggia, 137 in provincia di Lecce, 211 in provincia di Taranto, un caso di residente fuori regione, 6 casi di provincia di residenza […]

Sicurezza e legalità, Unionecommercio: Nitti suona la sveglia nella Bat

L’intervento del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani, dott. Renato Nitti, sembra aver scosso un territorio notoriamente ultimo in Italia nelle cose belle e buone e primo in quelle brutte e cattive. Come al solito non le manda a dire il Presidente Unibat, Savino Montaruli, che aggiunge.: “il Procuratore suona la sveglia in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: