Vaccini, Digithon: la protesta contro la Lorenzin passa per Bisceglie

Un Flash Mob per protestare contro i vaccini, resi obbligatori per tutti i bambini, è previsto per venerdì prossimo, alle ore 10,30, per precedere l’arrivo del ministro Lorenzin.

La ministra della Salute sarà ospite di Digithon, presso “Segherie Mastrototaro” intorno alle 12,30, per parlare di “Sanità e Digitale” insieme con il giornalista fondatore di “Formiche”, Paolo Messa.

Gli organizzatori della manifestazione prevedono l’arrivo di altri manifestanti provenienti da tutta la regione Puglia, soprattutto da Lecce.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Piazza gremita, gioia ed entusiasmo dei bimbi: acceso l’albero di Natale di Bisceglie

In una festa collettiva in Piazza Vittorio Emanuele II, gremita di bimbi e cittadini, ieri è stato acceso l’albero di Natale della Città di Bisceglie, installato dal Comune con il supporto di Gruppo Megamark e Confcommercio Bisceglie. Il coro degli alunni delle scuole primarie biscegliesi ha accompagnato il momento dell’illuminazione dell’albero, oltre all’animazione per bambini […]

In discoteca da Bari a Bisceglie col bus e gratis

Partire da Bari avendo come destinazione la discoteca “DF Theater” di Bisceglie, nel nord Barese, usando un bus su cui si sale senza pagare il biglietto, riducendo così il rischio di incidenti stradali. È quanto propone l’iniziativa sperimentale “In sicurezza è tutta un’altra musica”, presentata oggi nella sede della Città metropolitana di Bari e che […]

%d