Vaccini, Digithon: la protesta contro la Lorenzin passa per Bisceglie

Un Flash Mob per protestare contro i vaccini, resi obbligatori per tutti i bambini, è previsto per venerdì prossimo, alle ore 10,30, per precedere l’arrivo del ministro Lorenzin.

La ministra della Salute sarà ospite di Digithon, presso “Segherie Mastrototaro” intorno alle 12,30, per parlare di “Sanità e Digitale” insieme con il giornalista fondatore di “Formiche”, Paolo Messa.

Gli organizzatori della manifestazione prevedono l’arrivo di altri manifestanti provenienti da tutta la regione Puglia, soprattutto da Lecce.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Truffe agli anziani, le Forze dell’Ordine presso la Parrocchia San Pietro per alcune nozioni di prevenzione

Le truffe agli anziani sono un fenomeno molto presente nel nostro territorio per questo la tenenza dei carabinieri di Bisceglie darà delle semplici indicazioni per prevenirle. Appuntamento a sabato 3 dicembre 2022 alle 19.15 per un breve incontro informativo aperto a tutti presso la Parrocchia San Pietro

Domenica 4 dicembre a Palazzo Tupputi si parla di ambiente

Un incontro per riflettere insieme su un tema tanto attuale come l’ambiente. Appuntamento domenica 4 dicembre alle 17.00 nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi con l’ultimo incontro del 2022 di Common Ground, il percorso di formazione alla cittadinanza attiva organizzato da Associazione 21 e Cercasi un fine. A guidare il pomeriggio di confronto e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: