DALLA REGIONE 1 MILIONE E 200 MILA EURO PER IL RECUPERO DI PALAZZO MILAZZI

Con delibera di Giunta Regionale n. 809 del 29/5/2017 la Regione Puglia ha riconosciuto la somma di circa 1 milione e 200 mila euro per l’intervento di ristrutturazione e miglioramento sismico di Palazzo Milazzi, adiacente a Palazzo San Domenico oggi sede degli uffici comunali.

Dopo la somma di circa 2,5 milioni per Palazzo San Domenico, ora con la somma di 1,2 milioni per Palazzo Milazzi si costituirà nel centro storico un vero e proprio polo istituzionale di eccellenza, con uffici e servizi sicuri e moderni, senza barriere architettoniche, e con una migliore qualità degli ambienti lavorativi anche in funzione dei cittadini fruitori dei servizi comunali.
“L’ennesimo finanziamento regionale rappresenta il presupposto per la continuazione di quella miriade di interventi e opere pubbliche che, a costo zero per le casse e il bilancio comunale, hanno trasformato la città e valorizzato il patrimonio comunale di pregio storico, artistico ed architettonico – ha sottolineato il Sindaco Spina -. Con i nuovi spazi di Palazzo Milazzi gli uffici comunali potranno lavorare meglio per i cittadini e, soprattutto, sarà impreziosito il nostro centro storico”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sindaco e assessori si tagliano lo stipendio… ma è successo ad Andria

«Un gesto apprezzabile quello della sindaca di Andria e della sua giunta che decidono di ridursi i compensi. Si tratta di un segnale importante che serve a dare il buon esempio ma che soprattutto dimostra il rispetto delle regole e il rispetto verso i cittadini che, in maniera diversa, stanno tutti vivendo un momento complicato […]

Galizia in tema di “Conferenza sul futuro dell’Europa”.

E’ ormai prossimo il giorno di avvio della Conferenza sul futuro dell’Europa, che sarebbe dovuta iniziare circa un anno fa, ma che, a causa della pandemia di COVID-19, è stata rinviata al 9 maggio 2021, nel giorno europeo, 71 anni dopo la dichiarazione di Schuman. Sulla questione è intervenuta la parlamentare Francesca Galizia, per il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: