Decadenza Spina, Russo: «Una pagina da voltastomaco ed altri smettessero di fare i perbenisti»

I commenti del post consiglio comunale non si lasciano attendere. Sarà una lunga giornata di dichiarazioni e riporti. Ad eruttare come un vulcano lava di tipo pliniano è Alfonso Russo, ex assessore di Spina e oggi vicino a Casella.

«Oggi è stata scritta una pagina da voltastomaco della politica locale», ha dichiarato.

«Non entro nel merito della discussione perchè ormai sono schifato fino alla saturazione, non tanto come politico quanto come cittadino. Sono stanco di assistere a questi giochetti  che hanno come unico fine il “campare dalla politica”. Provo solo disgusto. Vorrei ironicamente ringraziare uno ad uno quei cittadini che votando questi individui nel 2013 hanno permesso che vivessimo queste tristi giornate».

«Dovreste vergognarvi e prendervi tutti a calci in culo -ha proseguito Russo -. Siete l’antipolitica. Tutto ha un limite, ma questi hanno superato quello della decenza istituzionale. Le chiacchiere, caro Sindaco, sono assai. Smettila con ‘sta stronzata e porta a termine il tuo mandato».

Non è mancata una sciabolata finale, con molta probabilità indirizzata a Di Pierro: «Forse è meglio che non sia consigliere comunale e non abbia partecipato alla discussione in Aula. Conoscendomi, non so come mi sarei comportato nell’ascolta gli interventi di personaggi che hanno cambiato partito e “facn” (fanno) i moralisti ed i perbenisti. Andate a lavorare e a guadagnarvi “la giornata”».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Zes, Angarano: «Una opportunità unica, gli altri parlano ma non hanno mai fatto nulla»

«La Zes (zona economia speciale) rappresenta una occasione unica perché prevede semplificazioni amministrative e agevolazioni fiscali per chi decide di investirvi. Un acceleratore potentissimo per nuovi insediamenti di imprese, il che significa creare notevole sviluppo e significativa occupazione. Ecco perché la Zes può cambiare il corso dell’economia e la storia del nostro territorio. Mentre gli […]

Sicurezza e igiene urbana. M5S, “Il faro-PCI” e “Libera il futuro”: Centro Storico e periferie sono zone franche

“Complimenti” al Sindaco per l’elezione nel consiglio direttivo di “Avviso pubblico – Enti locali e Regioni contro mafie e corruzione”. Occasione che “casca a pennello” per rivolgergli qualche domanda quantomai pertinente. Che fine ha fatto la conferenza di servizi, votata con mozione delle opposizioni da tutto il Consiglio comunale, per la redazione del piano comunale […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: