Mauro Di Pierro (Pd): «A Bisceglie tre Pd, il nuovo modello Emiliano»

Ironizza su Facebook, Mauro Di Pierro, ex assessore allo sport e alla cultura con la giunta a guida Napoletano, ed oggi in forza al Pd, quello che è all’opposizione di quello di Spina.

«A Bisceglie -scrive – in Consiglio comunale sono rappresentati: un PD di maggioranza, un PD di opposizione e un PD che (cosa ci dai?) vogliamo.  È il modello Emiliano. Vogliamo parlarne?».  E’ stato il “la” ad una lunga serie di commenti, altrettanto ironici e sarcastici. Tipo quello di Valentino che replica: « Il partito democratico dal suo logo,dovrebbe togliere la bandiera italiana! È mettere un arcobaleno di colori…abbraccia tutti gli elettori! Basta che gli diano il voto! Altro che balena bianca…queste sono cose ciclopiche!».

Intanto ieri sera, il consigliere comunale Rigante del Pd dell’opposizione, ha tenuto a precisare che «non credo sia questa la sede opportuna per discutere del merito dell’azione giudiziaria intrapresa. I fatti di questa vicenda sono noti e non credo abbiano attinenza con le pretese creditorie. Piuttosto con altri interessi ed ambizioni». Concludendo il suo intervento pregando Spina di «riportare il tutto nell’alveo della dignità politica qualora venisse a galla quello che l’opinione pubblica va dicendo da molti giorni».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Voto studenti fuori sede, Gioventù Nazionale Bisceglie: ecco come fare

«Prima di questo governo la nostra democrazia permetteva a un Italiano residente all’estero di votare dall’altra parte dell’Oceano e non a uno studente fuorisede di votare dall’altra parte dello stivale. L’introduzione del voto per gli studenti lontani dal comune di residenza, è una vittoria non solo per il nostro movimento che per anni ha sostenuto […]

Festa dei Lavoratori, Bisceglie onora Giuseppe Di Vittorio

In occasione della Festa dei Lavoratori, mercoledì 1° maggio 2024, la città di Bisceglie renderà omaggio a Giuseppe Di Vittorio, padre del Sindacato, e onorerà la memoria delle vittime sul lavoro. Una corona di alloro sarà deposta alle 9:30 al monumento dedicato al sindacalista cerignolano, in piazza Vittorio Emanuele II, alla presenza di autorità locali […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading