Mauro Di Pierro (Pd): «A Bisceglie tre Pd, il nuovo modello Emiliano»

Ironizza su Facebook, Mauro Di Pierro, ex assessore allo sport e alla cultura con la giunta a guida Napoletano, ed oggi in forza al Pd, quello che è all’opposizione di quello di Spina.

«A Bisceglie -scrive – in Consiglio comunale sono rappresentati: un PD di maggioranza, un PD di opposizione e un PD che (cosa ci dai?) vogliamo.  È il modello Emiliano. Vogliamo parlarne?».  E’ stato il “la” ad una lunga serie di commenti, altrettanto ironici e sarcastici. Tipo quello di Valentino che replica: « Il partito democratico dal suo logo,dovrebbe togliere la bandiera italiana! È mettere un arcobaleno di colori…abbraccia tutti gli elettori! Basta che gli diano il voto! Altro che balena bianca…queste sono cose ciclopiche!».

Intanto ieri sera, il consigliere comunale Rigante del Pd dell’opposizione, ha tenuto a precisare che «non credo sia questa la sede opportuna per discutere del merito dell’azione giudiziaria intrapresa. I fatti di questa vicenda sono noti e non credo abbiano attinenza con le pretese creditorie. Piuttosto con altri interessi ed ambizioni». Concludendo il suo intervento pregando Spina di «riportare il tutto nell’alveo della dignità politica qualora venisse a galla quello che l’opinione pubblica va dicendo da molti giorni».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Spina: «La cultura cittadina maltrattata da “La Svolta”»

«Dopo 4 anni di amministrazione Angarano-Silvestris, IL TEATRO DEI PICCOLI DEL “ Sistema Garibaldi” con sponsors biscegliesi emigra a Corato: “non è a me”. 2) PER 4 anni di seguito Battiti Live non sceglie Bisceglie: “non è’ a me!” 3) 4 retrocessioni in 4 anni della massima squadra di calcio Bisceglie 1913 dopo dodici anni […]

“Bisceglie Illuminata” al Sindaco: «Dopo due anni la Biblioteca comunale è ancora chiusa»

«Le scuole di ogni ordine e grado stanno volgendo al termine, ma della biblioteca comunale non si vede l’ombra. Esattamente due anni fa il movimento Bisceglie Illuminata presentava delle proposte per rendere la biblioteca comunale più moderna e funzionale. Dopo anni di chiusura della biblioteca gli studenti non hanno ancora un luogo di aggregazione culturale, di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: