Bisceglie Calcio, gli abbonamenti in vendita presso la Sant’Andrea Servizi

Ricordiamo a tutti gli sportivi che e’ aperta la vendita degli abbonamenti presso la Sant’andrea servizi in Via S.Andrea 68/70.

Presso lo stesso punto vendita si potra’ sottoscrivere la Tessera del tifoso, indispensabile per poter acquistare l abbonamento e biglietti per le gare esterne del Bisceglie calcio (a partire da quella di Domenica prossima ad Andria pet il match di Coppa).

Per poter procedere all acquisto di tessera del tifoso e abbomamenti sara’ necessario presentarsi muniti di documento d’identita’ e codice fiscale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Star Volley Bisceglie riceve Cutrofiano al PalaDolmen

Terzultima giornata di stagione regolare nel gruppo I di Serie B2. Nuovo appuntamento casalingo per la Star Volley Bisceglie, dominatrice del torneo. Le ragazze guidate da Simone Giunta affronteranno Cutrofiano sulle tavole del PalaDolmen nella sfida in calendario sabato 27 aprile con inizio fissato per le ore 19 e ingresso gratuito sugli spalti. Già sicure […]

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading