A Palazzo Tupputi la “Personale d’arte” di Leonardo Parisi. Ingresso gratuito

Palazzo Tupputi ospita, in contempornea con la festa patronale della nostra città, anche la personale d’arte di Leonardo Parisi. Un artista biscegliese che si è formato e ha mosso i suoi primi passi nel mondo dell’arte da autodidatta. Una mostra che, credeteci, vale la pena di andare a visitare.

La personale del pittore e scultore Parisi si è aperta ieri a Palazzo Tupputi ed è visitabile tutti i giorni, dalle 18 alle 21 fino a domenica 13 agosto p.v.. L’ingresso è completamente gratuito.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Festival San Miniato Movie”: De Ceglia vince il primo premio, ma già pensa al futuro

Collezionista di successi. A noi sta bene così, perlomeno tiene alto il nome della nostra città. Luca De Ceglia se ne torna dalla Toscana ricco di soddisfazioni, con la consapevolezza di aver raggiunto un altro ambito traguardo, con la gioia nel cuore e già pronto a rimettersi in gioco.

La Cassa Armonica, l’Orchestra e la cultura musicale in agonia

Quel che resta della parte culturale della festa. Una cultura musicale che va pian piano allontanandosi dai nostri piaceri. Per volontà nostra. L’Orchestra e le opere che esegue, gratuitamente (e lo voglio sottolineare), sono ormai prelibatezza per pochi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: