Biglietti delle giostre gratis per i bambini di Villa Giulia

Alle 17 una delegazione di giostrai, alla presenza del Sindaco e delle altre autorità comunali, consegnerà biglietti gratuiti per la fruizione delle giostre ai bambini dell’istituto Villa Giulia.


“Un bel gesto per onorare il significato più profondo della nostra Festa Patronale”, ha evidenziato il Sindaco Spina.
“La solidarietà di una comunità si deve manifestare proprio nei confronti di chi ha più bisogno – ha sottolineato il Sindaco Spina -. Regalare un momento di felicità ai bambini che vivono situazioni di disagio e difficoltà costituisce un vero e proprio dovere etico e civico delle comunità”.
“Con la mia amministrazione è finita l’epoca delle speculazioni sui biglietti delle giostre, che hanno caratterizzato la vecchia politica, e invito tutti i cittadini che rilevino la sussistenza di una distribuzione privilegiata di biglietti a denunciare o a segnalare alle autorità comunali tali fenomeni per i conseguenti accertamenti e provvedimenti”, ha concluso il Sindaco.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Giovanni Capitolo 8 al Politeama di Bisceglie

Andrà in scena lunedì 30 maggio 2022, a partire dalle 21:00 presso il teatro Politeama Italia, sito in via Montello 2, a Bisceglie, lo spettacolo dal titolo “Giovanni capitolo 8 (Un volto di donna tra le mani di Dio)”. A presentare lo spettacolo sarà Pro Loco Quadratum, in collaborazione con Politeama Italia e Pro Loco […]

Chiara Tagliaferri presenta Strega comanda colore alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie

Venerdì 27 maggio alle ore 19.00 Chiara Tagliaferri sarà ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie per presentare il libro Strega comanda colore, Mondadori,   accompagnata da Giorgia Antonelli (ingresso gratuito per informazioni 0808091021 e [mailto:info@vecchiesegherie.it)]info@vecchiesegherie.it). Tutto comincia nella provincia più dimenticata della Bassa Padana, dove una nonna feroce tiene in scacco la famiglia a colpi di umiliazioni e crudeltà. Il denaro […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: