Biglietti delle giostre gratis per i bambini di Villa Giulia

Alle 17 una delegazione di giostrai, alla presenza del Sindaco e delle altre autorità comunali, consegnerà biglietti gratuiti per la fruizione delle giostre ai bambini dell’istituto Villa Giulia.


“Un bel gesto per onorare il significato più profondo della nostra Festa Patronale”, ha evidenziato il Sindaco Spina.
“La solidarietà di una comunità si deve manifestare proprio nei confronti di chi ha più bisogno – ha sottolineato il Sindaco Spina -. Regalare un momento di felicità ai bambini che vivono situazioni di disagio e difficoltà costituisce un vero e proprio dovere etico e civico delle comunità”.
“Con la mia amministrazione è finita l’epoca delle speculazioni sui biglietti delle giostre, che hanno caratterizzato la vecchia politica, e invito tutti i cittadini che rilevino la sussistenza di una distribuzione privilegiata di biglietti a denunciare o a segnalare alle autorità comunali tali fenomeni per i conseguenti accertamenti e provvedimenti”, ha concluso il Sindaco.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il rapper Gemitaiz al DF Theatre di Bisceglie

Sabato 25 novembre al DF Theatre di Bisceglie (BAT),all’interno della rassegna “Ultrapop” si terrà lo showcase del rapper Gemitaiz, il quale proporrà dal vivo alcuni dei suoi successi e i brani dell’ultimo album “Eclissi”. Al secolo Davide De Luca, si è avvicinato alla scena musicale nella prima parte degli anni 2000 frequentando gli ambienti romani […]

Applausi ed emozioni per “Bagliore di Luna” al Teatro Angioino di Mola di Bari

Si è concluso tra applausi ed emozioni un saggio di replica della commedia “Bagliore di luna… e póie u saule”, a cura della CompagniAurea, per la regia di Francesco Sinigaglia, su testo e idea del poeta Demetrio Rigante, sabato 12 novembre al Teatro Angioino di Mola di Bari, in collaborazione con Coop. Sociale Uno Tra […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: