Biglietti delle giostre gratis per i bambini di Villa Giulia

Alle 17 una delegazione di giostrai, alla presenza del Sindaco e delle altre autorità comunali, consegnerà biglietti gratuiti per la fruizione delle giostre ai bambini dell’istituto Villa Giulia.


“Un bel gesto per onorare il significato più profondo della nostra Festa Patronale”, ha evidenziato il Sindaco Spina.
“La solidarietà di una comunità si deve manifestare proprio nei confronti di chi ha più bisogno – ha sottolineato il Sindaco Spina -. Regalare un momento di felicità ai bambini che vivono situazioni di disagio e difficoltà costituisce un vero e proprio dovere etico e civico delle comunità”.
“Con la mia amministrazione è finita l’epoca delle speculazioni sui biglietti delle giostre, che hanno caratterizzato la vecchia politica, e invito tutti i cittadini che rilevino la sussistenza di una distribuzione privilegiata di biglietti a denunciare o a segnalare alle autorità comunali tali fenomeni per i conseguenti accertamenti e provvedimenti”, ha concluso il Sindaco.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Una selezione per l’ammissione all’ Orchestra Giovanile della BAT

La Fondazione Musicale “Biagio Abbate” in collaborazione con il Teatro Politeama Italia, La Provincia di Barletta – Andria – Trani ed il Comune di Bisceglie indice una selezione per l’ammissione all’ Orchestra Giovanile della BAT per il triennio 2021/2024 al fine di collaborazioni con istituzioni musicali, concerti, incisioni e partecipazioni a festival o messa in […]

Radio, Cappelluti e Di Benedetto riaprono i battenti di “A papà non piace”

Con il 2021 riparte anche A Papà Non Piace, storico programma radiofonico in diretta per la seconda stagione su RKO http://www.rkonair.com ogni martedì dalle 21:00 alle 22:00. Alla conduzione ritroviamo i due biscegliesi K-Ant e Giac Di Ben (al secolo, Antonio Cappelluti e Giacomo Di Benedetto). La prima stagione su RKO è andata in onda […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: