Festa Patronale ai nastri di partenza: il messaggio del Sindaco Spina

La città di Bisceglie si appresta a vivere la fase culminante, in questo Anno Giubilare, dei solenni festeggiamenti in onore dei Santi Patroni, Mauro , Sergio e Pantaleone.

Per il dodicesimo anno consecutivo nella mia veste di sindaco avrò l’onore di condividere con la mia comunità e con i numerosissimi ospiti questa ricorrenza che quest’anno assume una intensità e un valore particolare attesa la straordinaria coincidenza del 1900° anniversario del martirio dei Santi (117-2017) e del 850° anniversario del ritrovamento delle reliquie (1167-2017). Saluto le alte autorità ecclesiastiche provenienti da ogni parte d’Italia che giungeranno a Bisceglie per celebrare le funzioni religiose, momenti essenziali della devozione mai sopita dei biscegliesi verso i Santi Martiri.
Auguro a tutti i miei concittadini e ai graditi ospiti una serena partecipazione alle iniziative culturali e ricreative del fitto programma allestito, con il sostegno dell’Amministrazione Comunale, dal Comitato Feste Patronali a cui va il mio sentito ringraziamento.

 

FRANCESCO SPINA

Sindaco di Bisceglie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Video-messaggio di Spina: «La giunta Angarano si aumenta gli stipendi, tiene a libro paga pensionati-politici e fa saltare la seduta di Consiglio Comunale»

«Anche oggi disertato il consiglio dalla maggioranza. Si aumentano gli stipendi, tengono a doppio stipendio nello staff politici pensionati come Mauro Di Pierro, ma non hanno più i numeri per governare. Chi farà il piano strategico di solidarietà per aiutare i cittadini a pagare le bollette e le tariffe impazzite? La gente soffre e questi […]

Movimento “Spazio Civico” al Sindaco: recuperiamo e valorizziamo i locali murati della Seconda Spiaggia

Di seguito la proposta che il gruppo di cittadinanza attiva Spazio Civico di Bisceglie ha inviato all’Amministrazione comunale di Bisceglie: “Come gruppo di cittadinanza attiva abbiamo richiesto all’Amministrazione Comunale di Bisceglie di recuperare e valorizzare i locali presenti e murati nella II Spiaggia (vedi foto allegate) per adibirli a: servizi igienici, docce e punto ristoro […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: