Festa Patronale ai nastri di partenza: il messaggio del Sindaco Spina

La città di Bisceglie si appresta a vivere la fase culminante, in questo Anno Giubilare, dei solenni festeggiamenti in onore dei Santi Patroni, Mauro , Sergio e Pantaleone.

Per il dodicesimo anno consecutivo nella mia veste di sindaco avrò l’onore di condividere con la mia comunità e con i numerosissimi ospiti questa ricorrenza che quest’anno assume una intensità e un valore particolare attesa la straordinaria coincidenza del 1900° anniversario del martirio dei Santi (117-2017) e del 850° anniversario del ritrovamento delle reliquie (1167-2017). Saluto le alte autorità ecclesiastiche provenienti da ogni parte d’Italia che giungeranno a Bisceglie per celebrare le funzioni religiose, momenti essenziali della devozione mai sopita dei biscegliesi verso i Santi Martiri.
Auguro a tutti i miei concittadini e ai graditi ospiti una serena partecipazione alle iniziative culturali e ricreative del fitto programma allestito, con il sostegno dell’Amministrazione Comunale, dal Comitato Feste Patronali a cui va il mio sentito ringraziamento.

 

FRANCESCO SPINA

Sindaco di Bisceglie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Coalizione Fata: «Angarano chieda scusa, parole gravi contro le opposizioni»

Non è nel nostro stile intromettersi nelle faccende relative ad altri schieramenti. Siamo purtroppo costretti a prendere atto delle gravi parole che il sindaco di Bisceglie in carica ha pronunciato nel corso di un’iniziativa elettorale, quando ha affermato: «Non esiste un’opposizione seria, si cerca esclusivamente di gettare fango sulle persone e sulle loro famiglie».Non possiamo […]

Amministrative, Spina: da Angarano chiacchiere, bugie e attacchi volgari

«A corto di argomenti e di sostenitori, Angarano ha inaugurato malissimo la presentazione della sua ricandidatura. Non potendo occultare i teatri e biblioteche chiusi per tutti i suoi 5 anni, i parchi comunali interdetti e chiusi al pubblico e l’assenza completa di iniziative e nuove opere o programmi, Angarano si è rifugiato nel buio della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: