Completati i lavori della rotonda di via Cucuziello

Conclusi i lavori a tempo di record, per fare anche bella figura con quanti accorreranno a Bisceglie lungo la statale per Trani, per assistere alle manifestazioni e ai festeggiamenti dei nostri Santi Patroni.

I lavori della rotonda tra via don Pancrazio Cucuziello e via Giovanni Bovio, infatti, sono stati ultimati e consegnati ieri mattina. «Si tratta di un’altra opera fondamentale per la nostra città e per la sicurezza degli automobilisti -ha detto il Sindaco Spina-. Le code chilometriche di auto in fila al semaforo per raggiungere la nostra litoranea, grazie a questo intervento, sono ormai un vecchio e brutto ricordo».

«È bello vedere come, giorno per giorno, la città si trasformi e cambi volto, diventando più bella e più vivibile. Bisceglie continua a crescere…», ha concluso Spina.

One thought on “Completati i lavori della rotonda di via Cucuziello

  1. Perché non ripitturiamo le piste ciclabili di via Ruvo? Così possiamo andare a lavorare senza che le auto ci passino per sopra …..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Vaccini: Lopalco, in Puglia possibile rifiutare eterologa

La Puglia recepirà subito la nuova circolare del ministero della Salute che permette agli under 60 che hanno ottenuto la prima dose Astrazeneca di chiedere il richiamo sempre con Az anziché Pfizer o Moderna. Lo dichiara l’assessore alla Sanità della Regione Puglia, Pierluigi Lopalco. Quindi in Puglia sarà possibile rifiutare la vaccinazione eterologa: “Per gli […]

Viabilità in zona Cittadella-Prima Spiaggia, via dei Comuni diventa a senso unico

Via dei Comuni, la strada aperta al transito veicolare poco più di tre anni fa e che congiunge via della Repubblica con via XXV Aprile, diventerà a senso unico di marcia con accesso da via XXV Aprile. Lo stabilisce una ordinanza del Comandante della Polizia Municipale, emanata a seguito di una criticità rilevata durante un […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: