Completati i lavori della rotonda di via Cucuziello

Conclusi i lavori a tempo di record, per fare anche bella figura con quanti accorreranno a Bisceglie lungo la statale per Trani, per assistere alle manifestazioni e ai festeggiamenti dei nostri Santi Patroni.

I lavori della rotonda tra via don Pancrazio Cucuziello e via Giovanni Bovio, infatti, sono stati ultimati e consegnati ieri mattina. «Si tratta di un’altra opera fondamentale per la nostra città e per la sicurezza degli automobilisti -ha detto il Sindaco Spina-. Le code chilometriche di auto in fila al semaforo per raggiungere la nostra litoranea, grazie a questo intervento, sono ormai un vecchio e brutto ricordo».

«È bello vedere come, giorno per giorno, la città si trasformi e cambi volto, diventando più bella e più vivibile. Bisceglie continua a crescere…», ha concluso Spina.

One thought on “Completati i lavori della rotonda di via Cucuziello

  1. Perché non ripitturiamo le piste ciclabili di via Ruvo? Così possiamo andare a lavorare senza che le auto ci passino per sopra …..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento all’I.I.S.S. “S. Cosmai”

Si è tenuto lo scorso 21 maggio, presso l’I.I.S.S. “S. Cosmai”, il tredicesimo e ultimo incontro dei progetti per i PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento) dell’indirizzo Odontotecnico nell’ambito dell’“Odonto-Cosmail”, a cura del docente responsabile prof. Gioacchino Somma e del relatore o.d.t. Vincenzo Musti, presidente territoriale di Confartigianato Odontotecnici Barletta-BAT. Il seminario, […]

Iniziati i lavori di restauro alla torre civica dell’orologio

Sono partiti i lavori di manutenzione straordinaria alla torre civica dell’orologio in piazza Vittorio Emanuele II, accanto alla chiesa di San Lorenzo e al monumento del Calvario. Gli interventi, per un quadro economico complessivo pari a 50.000 euro, sono stati intrapresi in virtù da un finanziamento governativo ottenuto dall’Amministrazione comunale. La torre dell’orologio presentava un […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: