Biglietti omaggio alle giostre, Di Pierro a Silvestris: «Sergio, fuori i nomi!»

Sergio Silvetris indirettamente si complimenta con la scelta del sindaco Spina e della giunta municipale di Bisceglie di non accettare inviti di biglietti omaggio per usufruire delle giostre e di distribuire ai centri biscegliesi di accoglienza per i minori i biglietti riservati normalmente alle autorità comunali.
Ho condiviso anche io la scelta e mi sono complimentato col Sindaco Spina e con gli assessori per aver dato un esempio di grande civiltà e solidarietà.

Apprendo altresì da un post su Facebook dello stesso Silvestris che ci sarebbero stati soliti raccomandati.
Sergio, fuori nomi e cognomi: l’omertà è il primo stadio di ogni processo degenerativo della democrazia e della società.
Se è vero che ci sono stati raccomandati, denuncialo alle autorità competenti facendo nomi e cognomi, e non semplici illazioni.
Gettare la pietra e nascondere la mano non è un esempio edificante per la politica.
Quando saranno noti nomi e cognomi, insieme, potremo decidere anche di trasmettere gli atti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani per eventuali violazioni di norme di carattere penale, oltre a condannare politicamente l’accaduto.
Insomma, non più la politica delle insinuazioni, delle calunnie e delle intimidazioni ma quella dei fatti concreti.
E questa volta anche di nomi e cognomi concreti.

 

ENZO DI PIERRO

Consigliere Comunale

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Consiglio Comunale ha deciso: ci sarà un nuovo cimitero a Bisceglie

Nella seduta di consiglio comunale di venerdì 30 settembre è stato approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione di un nuovo cimitero comunale in località “Piscinelle” con la formula della finanza di progetto, per un costo complessivo dell’intervento di 22.995.071 euro. “L’obiettivo a lungo termine”, spiega il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio […]

Progetto sociale Easy Go, due mezzi per accompagnare persone con difficoltà motorie

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 29 settembre, a Palazzo di Città la società A&C Mobility ha consegnato simbolicamente due automezzi per il trasporto di persone con disabilità all’Associazione Operatori Emergenza Radio Bisceglie e all’Odv Noi per Voi affinché possano svolgere servizi di accompagnamento a supporto di persone con difficoltà motorie, come anziani e disabili soli. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: