Omicidio a Bisceglie, Alfonso Russo al Sindaco: «Non dimetterti, combatti la criminalità»

«Sarò il primo a stringerti la mano se deciderai di desistere dal farti decadere e se resterai a governare questa città in prima persona, per affrontare il grave e dilagante fenomeno dell’escalation della criminalità». Chi parla è Alfonso Russo, alla luce dei fatti di sangue registrati questa mattina nella nostra amata Bisceglie.

Nel video diffuso su Fb, Russo si dice sconcertato e rammaricato per i fatti delittuosi che si apprendono in queste ore. Così non si attira turismo, si allontana la gente dalla nostra città, ma soprattutto si fa vivere il cittadino biscegliese nell’angoscia e nella paura, nel timore che prima o poi quei colpi di arma da fuoco possono capitare addosso noi, a un nostro figlio, a un nostro fratello, a un amico.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Covid: 1.018 nuovi positivi e 31 decessi in Puglia

Oggi venerdì 22 gennaio in Puglia sono stati registrati 1.018 casi positivi su 9.887 test per l’infezione da Covid-19, con un tasso di positività del 10,29%, poco sotto l’11,06% di ieri. E sono stati registrati 31 morti. I nuovi positivi sono 370 in provincia di Bari, 190 in provincia di Taranto, 148 nella provincia Bat […]

Covid, Sindaco Angarano: «I positivi a Bisceglie scendono a 315. Nella “Giornata degli abbracci” un pensiero ai nostri cari»

Nella tarda serata di giovedì 21 gennaio, il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, ha aggiornato la cittadinanza sull’andamento del contagio nella nostra Città. «I positivi -ha dichiarato- sono attualmente circa 315, un numero inferiore rispetto all’ultimo aggiornamento ma che resta ancora preoccupante e richiede la massima attenzione da parte di tutti noi». Il Sindaco ha […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: