Sparatoria in via Ruvo: ucciso un uomo, in gravissime condizioni la moglie

In agguato intorno alle 10 di questa mattina, in via Ruvo, poco prima del Palazzetto dello Sport. Nel mirino del killer una coppia di Bisceglie, entrambi 57enni, a bordo di una Toyota Aygo di colore rosso.

L’uomo è morto in ospedale, mentre la donna, che ha riportato ferite da arma da fuoco all’emitorace destro, è tuttora ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale Dimoccoli di Barletta.

Stando alle prime ricostruzioni testimonianze, sembra che la macchina dei due coniugi sia stata raggiunta ed affiancata da uno scooter nero, con a bordo due persone che indossavano caschi integrali. Al loro indirizzo sono stato fatti esplodere ben sedico colpi di arma da fuoco.

LA REDAZIONE

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Vandali in azione nel centro storico, divelti alcuni addobbi allestiti per le feste natalizie

Lo sforzo dei tanti residenti, commercianti e giovani volontari dell’associazione “Borgo Antico” si scontra con l’ottusità di pochi vandali e teppisti, che la scorsa notte hanno divelto alcuni degli addobbi ideati per abbellire il centro storico in occasione delle festività natalizie. «Da settimane, tutti insieme, ci siamo messi all’opera per rendere il nostro centro storico […]

Furti negli uliveti: Confagricoltura Bari – Bat chiede l’intervento delle autorità

Martedì 29 novembre Confagricoltura Bari-Bat ha inviato una richiesta di incontro con le autorità competenti per discutere sull’ordine pubblico a seguito dell’intensificarsi del fenomeno di furti nelle campagne in particolare del nord barese. La situazione è molto critica per via della stagione, in piena fase di vendita del prodotto. L’oliva andriese infatti ha delle peculiarità […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: