Sparatoria in via Ruvo: ucciso un uomo, in gravissime condizioni la moglie

In agguato intorno alle 10 di questa mattina, in via Ruvo, poco prima del Palazzetto dello Sport. Nel mirino del killer una coppia di Bisceglie, entrambi 57enni, a bordo di una Toyota Aygo di colore rosso.

L’uomo è morto in ospedale, mentre la donna, che ha riportato ferite da arma da fuoco all’emitorace destro, è tuttora ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale Dimoccoli di Barletta.

Stando alle prime ricostruzioni testimonianze, sembra che la macchina dei due coniugi sia stata raggiunta ed affiancata da uno scooter nero, con a bordo due persone che indossavano caschi integrali. Al loro indirizzo sono stato fatti esplodere ben sedico colpi di arma da fuoco.

LA REDAZIONE

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

E’ deceduto Paolo Porcelli, l’uomo che sabato scorso ebbe un infarto mentre alla guida della sua auto

L’intera comunità di Don Uva piange l’improvvisa scomparsa di Paolo Porcelli, collaboratore alla reception della palazzina amministrativa di Universo Salute Opera Don Uva Bisceglie. Come si ricorderà, la scorsa settimana Porcelli aveva avuto un infarto mentre era alla guida della sua autovettura in via Vittorio Veneto, a bordo di una Fiat Punto.  Il primi soccorsi […]

Bisceglie. Morte Vincenza Brescia all’Ospedale San Paolo di Bari. La famiglia: «Errore medico, vogliamo giustizia»

Colpa medica? Circa un anno fa è venuta a mancare la sig.ra Vincenza Brescia, nostra concittadina di soli 51 anni, ricoverata presso l’ospedale San Paolo di Bari per un intervento ambulatoriale che ha avuto un finale nefasto. Infatti, dopo alcune complicanze post operatorie, l’equipe del reparto in cui era ricoverata ha deciso di dimetterla, nonostante […]

%d