“Bisceglie è città vitale”, questo raccontano i dati statistici e scientifici di “Scienze Regionali”

I dati statistici e scientifici pubblicati oggi dall’Associazione Italiana di Scienze Regionali su “La Gazzetta del Mezzogiorno” confermano la crescita di Bisceglie negli ultimi anni in termini turistici, economici, occupazionali.


In particolare, l’osservatorio sottolinea uno dei tassi di disoccupazione più bassi tra le province di Bari e Bat e il record pugliese in termini di investimenti pubblici negli anni 2011-2015, che confermano le capacità indiscutibili della mia amministrazione dal punto di vista politico, programmatico e burocratico.
Con l’altro dato pubblicato da Openpolis, che porta Bisceglie come esempio di buona amministrazione per l’assenza negli ultimi anni di qualsiasi forma di indebitamento da mutui, le statistiche diffuse oggi danno il quadro complessivo ed un giudizio straordinariamente positivo sulla nostra città.
Le cattiverie, le contumelie e il vuoto cosmico di chi in questi anni ha cercato disperatamente con ogni mezzo, lecito e non, di arrestare il processo di crescita della città sono oggi ancora una volta sonoramente sconfitti dai fatti concreti e dalla verità.
Forti di questi risultati, continueremo a lavorare con gli stessi ritmi e la stessa passione anche nei prossimi anni per consegnare una Bisceglie sempre più bella e prestigiosa alle future generazioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Convenzione tra Ordine dei Commercialisti e Confcooperative Bari-BAT, nuove opportunità per sviluppare cooperazione

Firmata il 15 gennaio 2021 la convenzione tra l’Ordine dei Commercialisti e degli esperti contabili della Circoscrizione del Tribunale di Trani e Confcooperative Bari-BAT. Questo accordo sancisce la collaborazione tra i due organismi con l’obiettivo di promuovere e sostenere il modello cooperativo locale. Si tratta di una convenzione, immediatamente operativa, sottoscritta dal Presidente dell’Odcec Trani, […]

Il biscegliese Mauro Di Pilato nel Dipartimento di Immunologia dell’Università del Texas M.D. Anderson Cancer Center di Houston

Il nostro concittadino Mauro Di Pilato da oggi è Assistant Professor e Group Leader presso il Dipartimento di Immunologia dell’Università del Texas M.D. Anderson Cancer Center di Houston, dove lavora il Prof. James P. Allison – Premio Nobel per la Medicina nel 2018. È entrato a far parte del migliore Ospedale degli Stati Uniti per […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: