Calcio, Spina: «E’ valsa la pena lavorare anche d’estate per il “Ventura”»

«E’ stata davvero una grande emozione questa sera vedere il Bisceglie nella serie C nazionale dopo circa 50 anni vincere 2-1 contro il Francavilla e prendere il vertice della classifica del campionato. Oltre ai tifosi del Bisceglie oggi festeggiano tutti i cittadini per la prova di efficienza data dall’Amministrazione Comunale che è riuscita a realizzare a tempo di record i complessi e cospicui lavori di adeguamento e omologazione dello stadio Gustavo Ventura.

Ringrazio il presidente Canonico per aver regalato l’ ennesima emozione sportiva agli sportivi biscegliesi e tutti i miei collaboratori e dirigenti comunali che hanno lavorato senza sosta tutta estate per portare avanti con puntualità e competenza i lavori allo stadio, ottenendo in tempo velocissimo tutte le autorizzazioni necessarie per poter disputare le partite di campionato (Questura a Genio Civile, Lega Pro ecc.).
Come sempre mi è accaduto in questi anni tra mille difficoltà sono riuscito anche questa volta a mantenere l’impegno preso verso società sportiva e tifosi di giocare la prima partita interna della serie C nel nostro stadio Gustavo Ventura.
In bocca a lupo al Bisceglie Calcio per un prosieguo sempre vittorioso in serie C!».

Lo ha dichiarato il Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lottizzazione Bi Marmi. Depositata richiesta di Conferenza di servizi per il parco a mare

Se non si procede subito a concretizzare l’ipotesi di arretramento degli edifici e di realizzazione del parco fronte mare e se non si approva definitivamente il Piano Urbanistico (PUG), tra poco più di un anno potrebbero partire le gru di acciaio. Il rischio di cementificazione che aleggia sulla zona Bi Marmi non può essere trascurato. […]

L’avv. Napoletano sulla scomparsa del Presidente Napolitano

La scomparsa del Presidente Emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha suscitato grande commozione in gran parte del mondo politico, a riprova della considerazione e del rispetto di cui godeva, sia in campo nazionale che internazionale. Napolitano proveniva dalla storia, entusiasmante ed irripetibile, di quel grande Partito che fu il Partito Comunista Italiano, quello di Gramsci-Togliatti-Longo-Berlinguer, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: