Calcio, Spina: «E’ valsa la pena lavorare anche d’estate per il “Ventura”»

«E’ stata davvero una grande emozione questa sera vedere il Bisceglie nella serie C nazionale dopo circa 50 anni vincere 2-1 contro il Francavilla e prendere il vertice della classifica del campionato. Oltre ai tifosi del Bisceglie oggi festeggiano tutti i cittadini per la prova di efficienza data dall’Amministrazione Comunale che è riuscita a realizzare a tempo di record i complessi e cospicui lavori di adeguamento e omologazione dello stadio Gustavo Ventura.

Ringrazio il presidente Canonico per aver regalato l’ ennesima emozione sportiva agli sportivi biscegliesi e tutti i miei collaboratori e dirigenti comunali che hanno lavorato senza sosta tutta estate per portare avanti con puntualità e competenza i lavori allo stadio, ottenendo in tempo velocissimo tutte le autorizzazioni necessarie per poter disputare le partite di campionato (Questura a Genio Civile, Lega Pro ecc.).
Come sempre mi è accaduto in questi anni tra mille difficoltà sono riuscito anche questa volta a mantenere l’impegno preso verso società sportiva e tifosi di giocare la prima partita interna della serie C nel nostro stadio Gustavo Ventura.
In bocca a lupo al Bisceglie Calcio per un prosieguo sempre vittorioso in serie C!».

Lo ha dichiarato il Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Video-messaggio di Spina: «La giunta Angarano si aumenta gli stipendi, tiene a libro paga pensionati-politici e fa saltare la seduta di Consiglio Comunale»

«Anche oggi disertato il consiglio dalla maggioranza. Si aumentano gli stipendi, tengono a doppio stipendio nello staff politici pensionati come Mauro Di Pierro, ma non hanno più i numeri per governare. Chi farà il piano strategico di solidarietà per aiutare i cittadini a pagare le bollette e le tariffe impazzite? La gente soffre e questi […]

Movimento “Spazio Civico” al Sindaco: recuperiamo e valorizziamo i locali murati della Seconda Spiaggia

Di seguito la proposta che il gruppo di cittadinanza attiva Spazio Civico di Bisceglie ha inviato all’Amministrazione comunale di Bisceglie: “Come gruppo di cittadinanza attiva abbiamo richiesto all’Amministrazione Comunale di Bisceglie di recuperare e valorizzare i locali presenti e murati nella II Spiaggia (vedi foto allegate) per adibirli a: servizi igienici, docce e punto ristoro […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: