“Bisceglie è città vitale”, questo raccontano i dati statistici e scientifici di “Scienze Regionali”

I dati statistici e scientifici pubblicati oggi dall’Associazione Italiana di Scienze Regionali su “La Gazzetta del Mezzogiorno” confermano la crescita di Bisceglie negli ultimi anni in termini turistici, economici, occupazionali.


In particolare, l’osservatorio sottolinea uno dei tassi di disoccupazione più bassi tra le province di Bari e Bat e il record pugliese in termini di investimenti pubblici negli anni 2011-2015, che confermano le capacità indiscutibili della mia amministrazione dal punto di vista politico, programmatico e burocratico.
Con l’altro dato pubblicato da Openpolis, che porta Bisceglie come esempio di buona amministrazione per l’assenza negli ultimi anni di qualsiasi forma di indebitamento da mutui, le statistiche diffuse oggi danno il quadro complessivo ed un giudizio straordinariamente positivo sulla nostra città.
Le cattiverie, le contumelie e il vuoto cosmico di chi in questi anni ha cercato disperatamente con ogni mezzo, lecito e non, di arrestare il processo di crescita della città sono oggi ancora una volta sonoramente sconfitti dai fatti concreti e dalla verità.
Forti di questi risultati, continueremo a lavorare con gli stessi ritmi e la stessa passione anche nei prossimi anni per consegnare una Bisceglie sempre più bella e prestigiosa alle future generazioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La biscegliese Dell’Olio: ho amato molto Eriksson, Blair il mio ideale

“Ho amato molto Sven Goran Eriksson, anche se non gli ho perdonato alcune scappatelle pubbliche e ora soffro perché so che è malato terminale. Con lui ho vissuto la passione più forte della mia vita. Per anni vivevamo facendo l’amore pure tre volte al giorno”. Nancy Dell’Olio, avvocato d’affari e compagna dello storico allenatore svedese, […]

Bandiera Blu 2024, Confcommercio Bisceglie: «Un passo avanti, ma serve un impegno maggiore per lo sviluppo sostenibile»

«Il riconoscimento della Bandiera Blu d’Europa per il quarto anno consecutivo da parte della FEE è certamente apprezzabile perché frutto dell’impegno di tutti coloro che hanno contribuito alla presentazione della candidatura. Tuttavia, quest’affermazione non dovrebbe essere vista come un punto di arrivo, ma piuttosto come un elemento di una strategia più ampia necessaria per stimolare […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading