“Le Paradisee”, alle “Vecchie Segherie” le opere del biscegliese Enzo Abascià

Saranno le “Vecchie Segherie e Altre storie – bookstore Mondadori”, in via Porto 35 a Bisceglie, ad ospitare le opere di Enzo Abascià, dal dal 10 al 15 settembre 2017.

La mostra, dal titolo “Le Paradisee” (Gli uccelli del Paradiso), alla quale la redazione del nostro giornale consiglia di partecipare, metterà in risalto gli ultimi lavori pittorici e ceramistici dell’artista biscegliese.

Il giorno dell’inaugurazione, alle ore 19, è previsto anche un vernissage: il gallerista Franco Preziosa dialogherà con l’artista.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il I Circolo Didattico di Bisceglie vincitore del bando SIAE con un progetto dedicato al cinema d’animazione

Il cinema d’animazione come mezzo per favorire la creatività delle nuove generazioni, contribuendo allo sviluppo del confronto su temi di attualità e del dialogo interculturale. È questa l’intuizione alla base del progetto “Il gioco del Cinema”, che nei prossimi mesi coinvolgerà i giovani alunni del Primo Circolo Didattico “Edmondo De Amicis” di Bisceglie, coordinato dalla dirigente scolastica Marilisa […]

A Terlizzi la mostra collettiva con la direzione artistica del biscegliese Piero Di Terlizzi

Si terrà mercoledì 6 dicembre alle ore 18.45 nelle sale della Pinacoteca Civica intitolata a Michele De Napoli a Terlizzi l’inaugurazione della mostra collettiva di presentazione delle opere selezionate per Prima Edizione del Concorso internazionale di Ceramica Artistica e Artigianale “TERRAFUOCO/Terlizzi porta un fiore” – promosso dal Comune di Terlizzi / Sindaco Michelangelo De Chirico […]

%d