Il segretario Regionale Pd Lacarra su tutte le furie. Angarano e Rigante verso l’espulsione

11 Settembre 2017 1 Di ladiretta1993

E’ su tutte le furie il segretario regionale del Pd, Marco Lacarra (che è attualmente anche commissario provinciale della Bat del partito): motivo dell’ira, la conferenza stampa, congiunta, che sta per iniziare tra Casella e Angarano-Rigante.

«Mi auguro che i componenti del circolo di Bisceglie desistano e non partecipino alla conferenza stampa insieme con il centrodestra. Non si è mai visto che il Pd vada a braccetto con il centrodestra e contro il Pd stesso, quale è l’amministrazione comunale di Bisceglie e lo stesso Sindaco uscente Spina», ha tuonato Lacarra.

«Con la tessera concessa a Spina e agli altri 21 esponenti, avrebbe dovuto venire a crearsi un inizio di collaborazione tra gli esponenti politici che erano già in sezione e quelli nuovi. Questa autoconservazione va fortemente stigmatizzata e secondo me determina anche un’autoesclusione di quanti si sono resi partecipi di questa farsa, dal Pd. Inveire contro esponenti dello stesso Pd nel momento in cui si dovrebbe iniziare una collaborazione è molto grave», ha concluso il Segretario regionale dei Democratici.

 

MAURIZIO RANA