Il segretario Regionale Pd Lacarra su tutte le furie. Angarano e Rigante verso l’espulsione

E’ su tutte le furie il segretario regionale del Pd, Marco Lacarra (che è attualmente anche commissario provinciale della Bat del partito): motivo dell’ira, la conferenza stampa, congiunta, che sta per iniziare tra Casella e Angarano-Rigante.

«Mi auguro che i componenti del circolo di Bisceglie desistano e non partecipino alla conferenza stampa insieme con il centrodestra. Non si è mai visto che il Pd vada a braccetto con il centrodestra e contro il Pd stesso, quale è l’amministrazione comunale di Bisceglie e lo stesso Sindaco uscente Spina», ha tuonato Lacarra.

«Con la tessera concessa a Spina e agli altri 21 esponenti, avrebbe dovuto venire a crearsi un inizio di collaborazione tra gli esponenti politici che erano già in sezione e quelli nuovi. Questa autoconservazione va fortemente stigmatizzata e secondo me determina anche un’autoesclusione di quanti si sono resi partecipi di questa farsa, dal Pd. Inveire contro esponenti dello stesso Pd nel momento in cui si dovrebbe iniziare una collaborazione è molto grave», ha concluso il Segretario regionale dei Democratici.

 

MAURIZIO RANA

One thought on “Il segretario Regionale Pd Lacarra su tutte le furie. Angarano e Rigante verso l’espulsione

  1. State prendendo una grande cantonata…i consiglieri comunali hanno solo fatto una semplice conferenza stampa con la città….e la presenza di trecento cittadini ha dimostrato la partecipazione attiva della Città…che tutto ha meno che il profumo di Centro Destra….cosa che non si può dire per altre situazioni …..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Zes, Angarano: «Una opportunità unica, gli altri parlano ma non hanno mai fatto nulla»

«La Zes (zona economia speciale) rappresenta una occasione unica perché prevede semplificazioni amministrative e agevolazioni fiscali per chi decide di investirvi. Un acceleratore potentissimo per nuovi insediamenti di imprese, il che significa creare notevole sviluppo e significativa occupazione. Ecco perché la Zes può cambiare il corso dell’economia e la storia del nostro territorio. Mentre gli […]

Sicurezza e igiene urbana. M5S, “Il faro-PCI” e “Libera il futuro”: Centro Storico e periferie sono zone franche

“Complimenti” al Sindaco per l’elezione nel consiglio direttivo di “Avviso pubblico – Enti locali e Regioni contro mafie e corruzione”. Occasione che “casca a pennello” per rivolgergli qualche domanda quantomai pertinente. Che fine ha fatto la conferenza di servizi, votata con mozione delle opposizioni da tutto il Consiglio comunale, per la redazione del piano comunale […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: