Atlantide: al via la quinta edizione di Scena 84 al Teatro Don Sturzo di Bisceglie

Si è aperta la campagna abbonamenti della quinta edizione di Scena 84 al Teatro Don Luigi Sturzo di Bisceglie diretto da Tonio Logoluso. La rassegna di Teatro, Musica e Danza, che in questi anni ha ottenuto un forte e crescente successo di pubblico e critica con un riscontro ormai nazionale, ha per tema centrale Atlantide – il mondo sommerso – e prende il via Domenica 29 Ottobre 2017.

Per le informazioni e le prenotazioni degli abbonamenti rivolgersi al 345 6394314.

Atlantide e il mondo sommerso, dunque: mondo sommerso inteso come mistero, fascino e ricerca artistica. Il Teatro Don Sturzo si appresta a ospitare artisti provenienti da varie parti d’Italia, che daranno vita a 12 spettacoli di assoluto livello suddivisi tra Teatro (6), Musica (5) e Danza (1). E se nella sezione Teatro prevale il senso della comicità e della brillantezza in tutti e sei gli appuntamenti, nella sezione Musica si potranno ammirare ottime formazioni e bravissimi cantautori che presenteranno in concerto e in anteprima i loro nuovi album, con approdo finale dedicato al mondo sommerso del grande Fabrizio De Andrè. Lo spettacolo di Danza farà invece trionfare il valore dell’armonia e della bellezza sulle note dei mitici Pink Floyd.

Per 12 domeniche, tra Ottobre 2017 e Marzo 2018, con inizio alle ore 18, nell’accogliente, comodo, delizioso teatro (climatizzato e dotato di ampio parcheggio, adiacente alla scuola media Battisti – Ferraris in Via Pozzo Marrone 86) si succederanno i seguenti spettacoli: I differenziati (29 Ottobre – Teatro delle Onde – Bisceglie) * Misantropi felici (12 Novembre – Pennelli di Vermeer in concerto – Napoli) * Hitchcock (26 Novembre – CK Teatro – Roma) * Argo (3 Dicembre – Orelle in concerto – Bisceglie) * Fa curriculum (10 Dicembre – Gli SfigArtisti – Roma) * La maschera (17 Dicembre – La maschera in concerto – Napoli) * Cyrano (14 Gennaio – Teatro dei Limoni – Foggia) * Pink Floyd Suites (28 Gennaio – Compagnia Echoes – Roma) * A piedi nudi (11 Febbraio – Pietro Verna in concerto – Adelfia) * Sigmund & Carlo (25 Febbraio – Libera Scena Ensemble – Napoli) * Il testamento di Faber (11 Marzo – Faberi in concerto – San Marco in Lamis) * I corteggiatori (25 Marzo – Compagnia DeLoi – Lucera).

Il programma generale con la presentazione dettagliata dei singoli spettacoli e di tutte le altre attività del Teatro Don Sturzo (tra cui la rassegna di teatro ragazzi Children 84, i laboratori teatrali per adulti, ragazzi, bambini, il corso di dizione) è disponibile presso la Cartolibreria Storelli in Via Luigi Papagni 11 a Bisceglie. Varie le opzioni e le forme vantaggiose di abbonamento (intera rassegna, 8 spettacoli a scelta, 5 spettacoli a scelta).

Il programma completo è consultabile anche sulla pagina Facebook Teatro Don Luigi Sturzo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Universo Salute, importante riconoscimento alla RSA “Madre Pia” di Bisceglie

La RSA “Madre Pia” di Universo Salute, di Bisceglie, ha ottenuto 3 Bollini RosaArgento, un riconoscimento che Onda, Osservatorio Nazionale sulla salute della donna e di genere attribuisce alle Residenze Sanitarie Assistenziali pubbliche o private accreditate, in possesso di requisiti indispensabili per garantire una gestione personalizzata, efficace e sicura degli ospiti costituiti per la maggioranza […]

L’Associazione Oratoriani Bisceglie festeggia San Giovanni Bosco

L’Associazione Oratoriani Bisceglie si appresta a celebrare, domenica 31 gennaio, la festa del proprio Santo Protettore: San Giovanni Bosco. Un appuntamento importante per l’Associazione che purtroppo, quest’anno, a causa della pandemia in atto, è costretta a celebrare in maniera contenuta. Non ci saranno, infatti, come negli anni scorsi, i momenti condivisi con gli alunni delle […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: