Atlantide: al via la quinta edizione di Scena 84 al Teatro Don Sturzo di Bisceglie

Si è aperta la campagna abbonamenti della quinta edizione di Scena 84 al Teatro Don Luigi Sturzo di Bisceglie diretto da Tonio Logoluso. La rassegna di Teatro, Musica e Danza, che in questi anni ha ottenuto un forte e crescente successo di pubblico e critica con un riscontro ormai nazionale, ha per tema centrale Atlantide – il mondo sommerso – e prende il via Domenica 29 Ottobre 2017.

Per le informazioni e le prenotazioni degli abbonamenti rivolgersi al 345 6394314.

Atlantide e il mondo sommerso, dunque: mondo sommerso inteso come mistero, fascino e ricerca artistica. Il Teatro Don Sturzo si appresta a ospitare artisti provenienti da varie parti d’Italia, che daranno vita a 12 spettacoli di assoluto livello suddivisi tra Teatro (6), Musica (5) e Danza (1). E se nella sezione Teatro prevale il senso della comicità e della brillantezza in tutti e sei gli appuntamenti, nella sezione Musica si potranno ammirare ottime formazioni e bravissimi cantautori che presenteranno in concerto e in anteprima i loro nuovi album, con approdo finale dedicato al mondo sommerso del grande Fabrizio De Andrè. Lo spettacolo di Danza farà invece trionfare il valore dell’armonia e della bellezza sulle note dei mitici Pink Floyd.

Per 12 domeniche, tra Ottobre 2017 e Marzo 2018, con inizio alle ore 18, nell’accogliente, comodo, delizioso teatro (climatizzato e dotato di ampio parcheggio, adiacente alla scuola media Battisti – Ferraris in Via Pozzo Marrone 86) si succederanno i seguenti spettacoli: I differenziati (29 Ottobre – Teatro delle Onde – Bisceglie) * Misantropi felici (12 Novembre – Pennelli di Vermeer in concerto – Napoli) * Hitchcock (26 Novembre – CK Teatro – Roma) * Argo (3 Dicembre – Orelle in concerto – Bisceglie) * Fa curriculum (10 Dicembre – Gli SfigArtisti – Roma) * La maschera (17 Dicembre – La maschera in concerto – Napoli) * Cyrano (14 Gennaio – Teatro dei Limoni – Foggia) * Pink Floyd Suites (28 Gennaio – Compagnia Echoes – Roma) * A piedi nudi (11 Febbraio – Pietro Verna in concerto – Adelfia) * Sigmund & Carlo (25 Febbraio – Libera Scena Ensemble – Napoli) * Il testamento di Faber (11 Marzo – Faberi in concerto – San Marco in Lamis) * I corteggiatori (25 Marzo – Compagnia DeLoi – Lucera).

Il programma generale con la presentazione dettagliata dei singoli spettacoli e di tutte le altre attività del Teatro Don Sturzo (tra cui la rassegna di teatro ragazzi Children 84, i laboratori teatrali per adulti, ragazzi, bambini, il corso di dizione) è disponibile presso la Cartolibreria Storelli in Via Luigi Papagni 11 a Bisceglie. Varie le opzioni e le forme vantaggiose di abbonamento (intera rassegna, 8 spettacoli a scelta, 5 spettacoli a scelta).

Il programma completo è consultabile anche sulla pagina Facebook Teatro Don Luigi Sturzo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Parrocchia San Pietro, la Madonna di Fatima a Bisceglie dal 7 al 13 ottobre 2022

In occasione del cinquantesimo anniversario di istituzione della Parrocchia “San Pietro”, arriverà a Bisceglie l’immagine della Madonna proveniente dal Santuario di Fatima in Portogallo. Questo evento di grande valenza spirituale ed educativa si pone in un anno particolare per la comunità parrocchiale che vive il Giubileo arricchito dal dono dell’indulgenza plenaria che tutti possono ricevere […]

In vigore a Bisceglie i nuovi orari dei Centri comunali di raccolta dei rifiuti e dell’infopoint

La bella stagione è alle spalle e vanno adeguati anche gli orari degli uffici alle mutate esigenze dei biscegliei. Per questa ragione Green Link -Pianeta Ambiente, l’Ati che gestisce l’Igiene pubblica a Bisceglie, ha predisposto i nuovi orari di apertura quotidiana degli uffici e dei centri comunali di raccolta dei rifiuti. Con il mese di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: