Fata nel nuovo direttivo dell’Anci Puglia

Il nuovo Sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata, fa parte del nuovo Direttivo dell’Anci Puglia (l’Associazione dei Comuni pugliesi).

«Sono soddisfatto per l’elezione, in rappresentanza del Comune di Bisceglie, nel nuovo direttivo regionale di Anci Puglia. Supporterò l’azione amministrativa del nuovo Presidente, Domenico Vitto, Sindaco di Polignano a Mare, eletto oggi come massimo rappresentante dei comuni pugliesi.
Al Sindaco Vitto gli auguri di buon lavoro: sono sicuro saprà esprimere al meglio le ragioni dei Sindaci della Puglia», ha dichiarato Fata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bando per i rituali festivi legati al fuoco, la Regione pubblica il Bando. Angarano può presentare domanda

È stata pubblicata oggi sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia la determinazione con relativo bando per l’erogazione di contributi in favore dei rituali festivi legati al fuoco. A partire da oggi, e per i prossimi 30 giorni, possono presentare domanda i Comuni pugliesi e gli enti sociali senza scopo di lucro in qualità di organizzatori […]

Sindaco Angarano: Attività commerciali in zone artigianali e industriali, “Potente leva di crescita, sviluppo e occupazione”

“Una nuova storica, preziosa opportunità per rilanciare l’economia e lo sviluppo della Città favorendo l’occupazione”. Con queste parole il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, ha spiegato il senso della delibera di giunta con la quale l’esecutivo propone al Consiglio Comunale di adottare una variante all’articolo 44 delle Norme tecniche di attuazione del vigente Piano Regolatore […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: