Fata nel nuovo direttivo dell’Anci Puglia

Il nuovo Sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata, fa parte del nuovo Direttivo dell’Anci Puglia (l’Associazione dei Comuni pugliesi).

«Sono soddisfatto per l’elezione, in rappresentanza del Comune di Bisceglie, nel nuovo direttivo regionale di Anci Puglia. Supporterò l’azione amministrativa del nuovo Presidente, Domenico Vitto, Sindaco di Polignano a Mare, eletto oggi come massimo rappresentante dei comuni pugliesi.
Al Sindaco Vitto gli auguri di buon lavoro: sono sicuro saprà esprimere al meglio le ragioni dei Sindaci della Puglia», ha dichiarato Fata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Napoletano: «Ridiamo lustro alle Feste Patronali»

«Le Feste Patronali della Città di Bisceglie, in onore dei Santi Mauro, Sergio e Pantaleone (la prima domenica di agosto) e della Beata Vergine Addolorata (il 15 di settembre), hanno sempre unito la devozione religiosa popolare alla gioiosa e conviviale solennità. Da alcuni anni a questa parte, però, le nostre Feste Patronali, pur conservando la […]

Libera il Futuro: online Bisceglie segnala #occhiaperti

Dopo lodevoli manifestazioni come “Libri nel borgo antico” e “Digithon” che, pur se in una realtà sospesa, danno lustro alla città, torniamo alla dura quotidianità di un paese in cui c’è tanto da fare e in cui è necessario rimboccarsi tutt’insieme le maniche. E noi di Libera il futuro le maniche ce le siamo rimboccate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: