Con Pietrangelo Buttafuoco parte questa sera AutunnoLibri

Le emozioni di Libri nel Borgo Antico proseguono anche in autunno: con l’appuntamento di questa sera con Pietrangelo Buttafuoco presso le Vecchie Segherie Mastrototaro parte “Autunno Libri”.

“Autunno Libri” è la nuova rassegna di incontri con l’autore a cura dell’associazione Borgo Antico Bisceglie, che sul solco di Libri nel Borgo Antico, porta a Bisceglie la cultura e il meglio dell’editoria nazionale: gli autori dialogheranno con i giornalisti e il pubblico, spiegheranno i loro libri e racconteranno le loro storie.

La prima dell’iniziativa vedrà protagonista dell’incontro di martedì 26 settembre, il noto giornalista e scrittore catanese Pietrangelo Buttafuoco, che presenterà il suo ultimo libro “I baci sono definitivi” (La Nave di Teseo, 2017).

Il libro è un taccuino di appunti di piccole cronache, tracciate quotidianamente nella metro della capitale. L’occhio non è però solo quello di un cronista: Buttafuoco chiama in causa la mitologia, la metafisica e soprattutto l’amore.

L’appuntamento con il primo dialogo di Autunno Libri è in programma presso le Vecchie Segherie Mastrototaro di via Porto a Bisceglie alle ore 19:00.

L’ingresso è libero e gratuito.

Per maggiori informazioni, rivolgersi all’associazione Borgo Antico, in via Cardinal Dell’Olio 66. Tel. 080 3960970 – mail: info@librinelborgoantico.it.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

User Manual: guida pratica alle emozioni. A Trani una mostra tutta biscegliese

Kermesse in data singola, quella di ieri, sabato 24 settembre presso l’aranceto del Controcorrente SOS.   User Manual si è presentata come una mostra di arte sperimentale, dove il visitatore può trovare numerose opere di artisti pugliesi e non, legate dal filo tematico “rapporto emozioni – corpo” ; sullo stesso topic è stato possibile trovare […]

Bisceglie, tornano i “Dialoghi Impossibili” in mostra

Dopo la rassegna ‘’I volti di Santa Margherita’’ tenutasi nell’agosto 2021, un altro ambito del patrimonio storico biscegliese sarà oggetto di valorizzazione attraverso un nuovo progetto culturale, promosso e curato dall’architetta Claudia Storelli. L’evento ‘’Dialoghi Impossibili’’ nei giorni 23, 24 e 25 settembre nelle ore del pomeriggio (17:00 – 21:00) vedrà esposti i lavori dell’omonimo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: