Con Pietrangelo Buttafuoco parte questa sera AutunnoLibri

Le emozioni di Libri nel Borgo Antico proseguono anche in autunno: con l’appuntamento di questa sera con Pietrangelo Buttafuoco presso le Vecchie Segherie Mastrototaro parte “Autunno Libri”.

“Autunno Libri” è la nuova rassegna di incontri con l’autore a cura dell’associazione Borgo Antico Bisceglie, che sul solco di Libri nel Borgo Antico, porta a Bisceglie la cultura e il meglio dell’editoria nazionale: gli autori dialogheranno con i giornalisti e il pubblico, spiegheranno i loro libri e racconteranno le loro storie.

La prima dell’iniziativa vedrà protagonista dell’incontro di martedì 26 settembre, il noto giornalista e scrittore catanese Pietrangelo Buttafuoco, che presenterà il suo ultimo libro “I baci sono definitivi” (La Nave di Teseo, 2017).

Il libro è un taccuino di appunti di piccole cronache, tracciate quotidianamente nella metro della capitale. L’occhio non è però solo quello di un cronista: Buttafuoco chiama in causa la mitologia, la metafisica e soprattutto l’amore.

L’appuntamento con il primo dialogo di Autunno Libri è in programma presso le Vecchie Segherie Mastrototaro di via Porto a Bisceglie alle ore 19:00.

L’ingresso è libero e gratuito.

Per maggiori informazioni, rivolgersi all’associazione Borgo Antico, in via Cardinal Dell’Olio 66. Tel. 080 3960970 – mail: info@librinelborgoantico.it.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Vecchie Segherie: ad ottobre ospiti Tamigio, Fiorino, Furfaro, Sala e Vendola, Puricella e infine Vanoni

Fitto il calendario di appuntamenti proposto ad ottobre dalle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie con ospiti Aurora Tamigio, Maurizio Fiorino, Rachele Furfaro, Cecilia Sala e Nichi Vendola, Anna Puricella e Carlo Vanoni. Si parte domenica 3 ottobre ore 19 con Aurora Tamigio che presenta  Il cognome delle donne, Feltrinelli, accompagnata da Ilenia Caito, presentazione in collaborazione con Il circolo dei Lettori […]

Pro Natura: la connessione ecologica con la zona Pantano Ripalta da noi voluta è ora realtà

Si è svolta nella mattinata del 28 settembre presso l’Assessorato all’Ambiente della Regione Puglia la prima conferenza di servizi del procedimento amministrativo per l’istituzione del Parco regionale di Lama di Croce, alla presenza di amministratori, rappresentanti delle associazioni e tecnici. Dalla relazione si è appreso che il Parco si estende dall’area costiera a sud di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: