Con Pietrangelo Buttafuoco parte questa sera AutunnoLibri

Le emozioni di Libri nel Borgo Antico proseguono anche in autunno: con l’appuntamento di questa sera con Pietrangelo Buttafuoco presso le Vecchie Segherie Mastrototaro parte “Autunno Libri”.

“Autunno Libri” è la nuova rassegna di incontri con l’autore a cura dell’associazione Borgo Antico Bisceglie, che sul solco di Libri nel Borgo Antico, porta a Bisceglie la cultura e il meglio dell’editoria nazionale: gli autori dialogheranno con i giornalisti e il pubblico, spiegheranno i loro libri e racconteranno le loro storie.

La prima dell’iniziativa vedrà protagonista dell’incontro di martedì 26 settembre, il noto giornalista e scrittore catanese Pietrangelo Buttafuoco, che presenterà il suo ultimo libro “I baci sono definitivi” (La Nave di Teseo, 2017).

Il libro è un taccuino di appunti di piccole cronache, tracciate quotidianamente nella metro della capitale. L’occhio non è però solo quello di un cronista: Buttafuoco chiama in causa la mitologia, la metafisica e soprattutto l’amore.

L’appuntamento con il primo dialogo di Autunno Libri è in programma presso le Vecchie Segherie Mastrototaro di via Porto a Bisceglie alle ore 19:00.

L’ingresso è libero e gratuito.

Per maggiori informazioni, rivolgersi all’associazione Borgo Antico, in via Cardinal Dell’Olio 66. Tel. 080 3960970 – mail: info@librinelborgoantico.it.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Racconti di memoria: via Ottavio Tupputi, presentato il libro di Vincenzo Cortese

A Bisceglie c’è una strada che ha fatto la storia, una via in cui non mancano palazzi dalla bella architettura con affreschi dipinti da grandi artisti che, non di rado, riportano anche gli stemmi dei casati di famiglia. Residenze tenute molto bene “e ancora oggi gli abitanti e gli esercenti dei locali sono molti attenti […]

Premio Strega, Rai media partner della 75esima edizione

È il più importante premio letterario italiano, e per la prima volta, al “compleanno” numero 75, la Rai lo affiancherà nel ruolo di media partner, dedicando allo “Strega” una serie di iniziative editoriali speciali, oltre alle due dirette, quella di oggi 10 giugno per la selezione della cinquina dei finalisti – condotta da Gigi Marzullo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: