Pd, Alfonso Russo: Bisceglie perde politici per passione

«Il PD locale perde, di fatto, gente che interpreta la politica come passione e non finalizzata ad eventuali interessi personali». Così Alfonso Russo, dopo aver appreso la notizia delle dimissioni di massa dei membri del Pd cittadino “all’opposizione” di quello di maggioranza a Palazzo di Città.

«Chapeau Roberta Rigante, Gianni Naglieri e tutti gli altri. Spero che Bisceglie cambi rotta e sia governata nel 2018 da uomini e donne  che abbiano veramente a cuore le sorti della città. Com’ è ridotta la nostra Bisceglie lo vedono ogni giorno i cittadini, non commento quasi più, dopo averlo fatto per oltre quattro anni. Siamo di fronte a degrado , a giochi politici , alla poca sicurezza, dovuta a risorse umane esigue delle forze dell”ordine , alla crescita reale inesistente, alle opere incompiute e a tanto altro». Ha commentato l’esponente politico vicino a Gianni Casella, che ha concluso: «Certo, tutto può essere smentito dalla dialettica del “prendere per i fondelli..” o dai leccaculi accontentati. La realtà però è questa, il resto sono chiacchiere».

 

foto: Emmanuele Mastrodonato

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Bisceglie Sportiva” dice no a questo modo di amministrare lo sport nella città

A pochi mesi dalla fine del mandato crea sconcerto in città e tra le Associazioni l’ennesimo cambio di Assessore allo Sport. Prima Sasso Vittoria, poi Loredana Acquaviva e con la defenestrazione di Maria Lorusso e la nomina di Italo Innocenti, sono cambiati ben 4 assessori allo sport in 5 anni! Come si può fare associazionismo […]

Amministrative, Angarano si ripropone alla città

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: