Fata ha rappresentato la Città di Bisceglie alla cerimonia in ricordo della Strage di Linate

È stata la più grave catastrofe aerea per numero di vittime verificatasi in Italia, mentre limitatamente alle collisioni al suolo è superata a livello mondiale solo dal “disastro di Tenerife” del 1977. Il disastro aereo di Linate fu un incidente aereo avvenuto l’8 ottobre 2001 alle ore 08:10 locali all’aeroporto di Milano-Linato, con un numero finale di 118 vittime.

«Con profonda commozione -ha dichiarato il Sindaco Fata- ho partecipato, a Milano, alla cerimonia per il sedicesimo anniversario della strage di Linate, il più grave incidente aereo della storia d’Italia.
La città di Bisceglie si stringe attorno ai familiari delle vittime e a Pasquale Padovano, biscegliese trapiantato a Milano, unico superstite di quella terribile giornata».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Multa ad un bar di Bisceglie nei controlli del fine settimana da parte di Polizia e Guardia di Finanza

Nei giorni scorsi, nella città di Bisceglie, uomini e donne della Questura e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza della B.A.T., rispettivamente coadiuvati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno e Bari e da un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Barletta, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio denominati “Alto Impatto” […]

I Carabinieri di Bisceglie arrestano un latitante che tentava di rubare il telefono ad un anziano

Una chiamata al numero di emergenza 112 da parte di un anziano, passeggero del treno Intercity notte, ha permesso di arrestare un latitante alla stazione di Bisceglie. E’ finita così la fuga di Rachid Michel, di origini libanesi, con precedenti per furto, rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, il quale dopo essere stato […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading