Verranno recuperati 60 alloggi popolari, il sì dell’Arca
Nella giornata di ieri, Arca Puglia Centrale, Agenzia Regionale per la Casa e l’abitare, ha approvato il progetto esecutivo ed il quadro tecnico economico relativo ai lavori di recupero, ammodernamento e razionalizzazione di due immobili già destinati ad edilizia popolare.
Con decreto n. 90 è stato approvato, per un importo di 1,5 milioni di euro, il progetto per le 30 case in via della Repubblica.
Con decreto n. 91, invece, è stato approvato, per un importo complessivo di 1,7 milioni di euro, il progetto per i 30 alloggi di via Prof. Mauro Terlizzi.
Adesso i lavori saranno appaltati attraverso apposito bando pubblico.
“Oltre alle 70 nuove case popolari già programmate in via Trento, nella zona Pirp e nella zona ospedale, recupereremo e ammoderneremo grazie a questi progetti le case popolari già in uso”, ha sottolineato il V.Sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata.
“Si tratta dell’ennesimo grande risultato amministrativo a Bisceglie – ha sottolineato il V.Sindaco Vittorio Fata -. Grazie a questo intervento garantiremo il diritto ad una casa dignitosa a tanti cittadini biscegliesi“.