Verranno recuperati 60 alloggi popolari, il sì dell’Arca

Nella giornata di ieri, Arca Puglia Centrale, Agenzia Regionale per la Casa e l’abitare, ha approvato il progetto esecutivo ed il quadro tecnico economico relativo ai lavori di recupero, ammodernamento e razionalizzazione di due immobili già destinati ad edilizia popolare.


Con decreto n. 90 è stato approvato, per un importo di 1,5 milioni di euro, il progetto per le 30 case in via della Repubblica.
Con decreto n. 91, invece, è stato approvato, per un importo complessivo di 1,7 milioni di euro, il progetto per i 30 alloggi di via Prof. Mauro Terlizzi.
Adesso i lavori saranno appaltati attraverso apposito bando pubblico.
“Oltre alle 70 nuove case popolari già programmate in via Trento, nella zona Pirp e nella zona ospedale, recupereremo e ammoderneremo grazie a questi progetti le case popolari già in uso”, ha sottolineato il V.Sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata.
“Si tratta dell’ennesimo grande risultato amministrativo a Bisceglie – ha sottolineato il V.Sindaco Vittorio Fata -. Grazie a questo intervento garantiremo il diritto ad una casa dignitosa a tanti cittadini biscegliesi“.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie en blanc 2022, parte dell’incasso donato alla Cooperativa Uno Tra Noi

La mattina di sabato 24 settembre in sala consiliare al Comune di Bisceglie, alla presenza del Sindaco Angelantonio Angarano, i rappresentanti dell’Associazione Pro Artibus hanno consegnato simbolicamente parte dell’incasso della Cena En Blanc, tenutasi lo scorso 31 agosto, alla Cooperativa Uno tra Noi, suggellando così il fine solidale della manifestazione inserita nel cartellone dell’Estate in […]

Allerta meteo fino alle ore 20 del 26 settembre per precipitazioni e vento

La Sezione Protezione Civile della Regione Puglia ha diramato, con il messaggio di N° 2 del 25.09.2022, lo stato di allerta meteo arancione sul settore della Puglia centrale Adriatica, in cui è compresa Bisceglie, dalle ore 00:00 di lunedì 26 settembre per le successive 20 ore, quindi fino alle ore 20 di lunedì 26 settembre. Sono attese precipitazioni: da […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: