Verranno recuperati 60 alloggi popolari, il sì dell’Arca

Nella giornata di ieri, Arca Puglia Centrale, Agenzia Regionale per la Casa e l’abitare, ha approvato il progetto esecutivo ed il quadro tecnico economico relativo ai lavori di recupero, ammodernamento e razionalizzazione di due immobili già destinati ad edilizia popolare.


Con decreto n. 90 è stato approvato, per un importo di 1,5 milioni di euro, il progetto per le 30 case in via della Repubblica.
Con decreto n. 91, invece, è stato approvato, per un importo complessivo di 1,7 milioni di euro, il progetto per i 30 alloggi di via Prof. Mauro Terlizzi.
Adesso i lavori saranno appaltati attraverso apposito bando pubblico.
“Oltre alle 70 nuove case popolari già programmate in via Trento, nella zona Pirp e nella zona ospedale, recupereremo e ammoderneremo grazie a questi progetti le case popolari già in uso”, ha sottolineato il V.Sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata.
“Si tratta dell’ennesimo grande risultato amministrativo a Bisceglie – ha sottolineato il V.Sindaco Vittorio Fata -. Grazie a questo intervento garantiremo il diritto ad una casa dignitosa a tanti cittadini biscegliesi“.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nell’ospedale di Bisceglie inaugurato il reparto di Ostetricia

Sarà attivo da domani mattina il reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie  inaugurato oggi a sette mesi dall’avvio dei lavori di riqualificazione che hanno riguardato tutta l’unità operativa. Il reparto è dotato di 17 posti letto, una sala per il tracciato riservata alle donne ricoverate, una sala travaglio-parto e due […]

Ponte Lama, limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza

Il Sindaco di Bisceglie in data odierna ha firmato un’ordinanza per stabilire limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione del viadotto “Ponte Lama”, recentemente aggiudicati dal Comune di Bisceglie in seguito ad un finanziamento di 5.000.000 di euro ottenuto dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. Di seguito […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: