Verranno recuperati 60 alloggi popolari, il sì dell’Arca

Nella giornata di ieri, Arca Puglia Centrale, Agenzia Regionale per la Casa e l’abitare, ha approvato il progetto esecutivo ed il quadro tecnico economico relativo ai lavori di recupero, ammodernamento e razionalizzazione di due immobili già destinati ad edilizia popolare.


Con decreto n. 90 è stato approvato, per un importo di 1,5 milioni di euro, il progetto per le 30 case in via della Repubblica.
Con decreto n. 91, invece, è stato approvato, per un importo complessivo di 1,7 milioni di euro, il progetto per i 30 alloggi di via Prof. Mauro Terlizzi.
Adesso i lavori saranno appaltati attraverso apposito bando pubblico.
“Oltre alle 70 nuove case popolari già programmate in via Trento, nella zona Pirp e nella zona ospedale, recupereremo e ammoderneremo grazie a questi progetti le case popolari già in uso”, ha sottolineato il V.Sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata.
“Si tratta dell’ennesimo grande risultato amministrativo a Bisceglie – ha sottolineato il V.Sindaco Vittorio Fata -. Grazie a questo intervento garantiremo il diritto ad una casa dignitosa a tanti cittadini biscegliesi“.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Roma Intangibile presenta “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte”

Lo storico sodalizio di mutuo soccorso “Roma Intangibile” di Bisceglie ha pubblicato un nuovo volume, col patrocinio del Comune di Bisceglie, nell’ambito della collana S.O.M.S. «I Soci raccontano», dal titolo “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte”, scritto dalla cura e dalla passione di Nicolantonio Logoluso, presidente onorario della medesima associazione. Il libro, introdotto dagli interventi […]

Mons. D’Ascenzo nomina e trasferisce molti sacerdoti della Diocesi. Ecco cosa accade a Bisceglie

Mons. Leonardo D’Ascenzo, Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie, ha comunicato le nomine e i trasferimenti resisi necessari per il bene comune della comunità ecclesiale. Di seguito quelle che riguardano la nostra città: BISCEGLIE Don Giovanni CAFAGNA lascia l’incarico di Parroco della Parrocchia “San Giuseppe” in Corato ed è nominato Parroco della Parrocchia “San Silvestro” in Bisceglie. Don […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: