Pd, è lotta intestina. Naglieri replica a Valente: «Le primarie sarebbero drogate. Angarano nostro candidato»

Un decano in stile Baronale della Politica Autoreferenziata Biscegliese, un vero CASTOSAURO DOC consegna la busta all’unico vero Candidato SINDACO, gettonato e acclamato non già dal CLUB DEGLI AMICI E DEGLI INCIUCI, ma, dalla società civile: ANGELANTONIO ANGARANO.

Visto, però, il contenuto scritto in perfetto stile Democristiano della primissima Repubblica, è di tutta evidenza quanto Angelantonio Angarano venga attirato con le statutarie regole democratiche (buone come il brodo del sabato) nelle sabbie mobili di primarie farlocche, drogate, giusto per farlo scomparire definitivamente, in quanto reo di aver guidato, insieme a Roberta Rigante, una ferma opposizione all’area politica di Francesco Spina, per averli tenuti al palo senza mai farli entrare nel Gruppo Politico del Consiglio Comunale del PD, per aver osato pronunciare e dichiarare il proprio e personale NO!

Quindi, la lettera, dal contenuto viroso ma non virale è ad altri, ovvero, a chi ha già deciso, a chi sarà CHI e COSA sarà COSA….

E’ evidente quanto il possibile peso dell’oblio richieda qualche sacrificio annunciato logorando solo quelli che vedranno il 2018 come il vero capolinea di un lungo quanto ambiguo viaggio… ma, il sig. Vincenzo appare poco Valente. Anzi, anche meno.

Che se ne faccia una ragione! Angelantonio Angarano sarà il Candidato Sindaco ponendo fine ad una POLITICA CITTADINA, vecchia nei contenuti quanto pensionabile per mandati elettorali ricoperti.

 

Gianni Naglieri

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading