“Libertà di educazione e rispetto della persona”, stasera l’avvocato Cerrelli a Bisceglie.

27 Ottobre 2017 0 Di ladiretta1993

L’iniziativa è promossa dalla  Società Operaia “Roma Intangibile” e dall’associazione onlus “Comitato Progetto Uomo”. Si tratta di una conferenza dal titolo “Libertà di educazione e rispetto della persona” e che vedrà l’intervento dell’avv. Giarcarlo Cerrelli (dell’Unione Giuristi Cattolici).

L’appuntamento è presso l’auditorium “Roma Intangibile” in via G. Bovio, 53, alle 18,30 di questa sera.

 Giancarlo Cerrelli, calabrese, avvocato cassazionista e canonista è anche esperto in diritto della persona, della famiglia e dei minori. Ha ricoperto dal 2011 al 2015 la carica di Vice Presidente Nazionale dell’associazione “Unione Giuristi Cattolici Italiani”. È attualmente nell’ambito dell’Unione Giuristi Cattolici Italiani: Consigliere Centrale, Presidente dell’Unione di Crotone, Delegato Regionale per la Calabria.

È inoltre tra i soci fondatori del Comitato “Sì alla Famiglia!” di cui è Segretario nazionale. Nel febbraio 2017 ha pubblicato il libro – scritto a quattro mani con lo storico Marco Invernizzi, Reggente Nazionale di Alleanza Cattolica – dal titolo: “La famiglia in Italia dal divorzio al gender”, Edizioni Sugarco.

 

Introdurrà e modererà la serata, il prof. Graziano Leuci.