“Libertà di educazione e rispetto della persona”, stasera l’avvocato Cerrelli a Bisceglie.

L’iniziativa è promossa dalla  Società Operaia “Roma Intangibile” e dall’associazione onlus “Comitato Progetto Uomo”. Si tratta di una conferenza dal titolo “Libertà di educazione e rispetto della persona” e che vedrà l’intervento dell’avv. Giarcarlo Cerrelli (dell’Unione Giuristi Cattolici).

L’appuntamento è presso l’auditorium “Roma Intangibile” in via G. Bovio, 53, alle 18,30 di questa sera.

 Giancarlo Cerrelli, calabrese, avvocato cassazionista e canonista è anche esperto in diritto della persona, della famiglia e dei minori. Ha ricoperto dal 2011 al 2015 la carica di Vice Presidente Nazionale dell’associazione “Unione Giuristi Cattolici Italiani”. È attualmente nell’ambito dell’Unione Giuristi Cattolici Italiani: Consigliere Centrale, Presidente dell’Unione di Crotone, Delegato Regionale per la Calabria.

È inoltre tra i soci fondatori del Comitato “Sì alla Famiglia!” di cui è Segretario nazionale. Nel febbraio 2017 ha pubblicato il libro – scritto a quattro mani con lo storico Marco Invernizzi, Reggente Nazionale di Alleanza Cattolica – dal titolo: “La famiglia in Italia dal divorzio al gender”, Edizioni Sugarco.

 

Introdurrà e modererà la serata, il prof. Graziano Leuci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nell’ospedale di Bisceglie inaugurato il reparto di Ostetricia

Sarà attivo da domani mattina il reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie  inaugurato oggi a sette mesi dall’avvio dei lavori di riqualificazione che hanno riguardato tutta l’unità operativa. Il reparto è dotato di 17 posti letto, una sala per il tracciato riservata alle donne ricoverate, una sala travaglio-parto e due […]

Ponte Lama, limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza

Il Sindaco di Bisceglie in data odierna ha firmato un’ordinanza per stabilire limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione del viadotto “Ponte Lama”, recentemente aggiudicati dal Comune di Bisceglie in seguito ad un finanziamento di 5.000.000 di euro ottenuto dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. Di seguito […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: