“Libertà di educazione e rispetto della persona”, stasera l’avvocato Cerrelli a Bisceglie.

L’iniziativa è promossa dalla  Società Operaia “Roma Intangibile” e dall’associazione onlus “Comitato Progetto Uomo”. Si tratta di una conferenza dal titolo “Libertà di educazione e rispetto della persona” e che vedrà l’intervento dell’avv. Giarcarlo Cerrelli (dell’Unione Giuristi Cattolici).

L’appuntamento è presso l’auditorium “Roma Intangibile” in via G. Bovio, 53, alle 18,30 di questa sera.

 Giancarlo Cerrelli, calabrese, avvocato cassazionista e canonista è anche esperto in diritto della persona, della famiglia e dei minori. Ha ricoperto dal 2011 al 2015 la carica di Vice Presidente Nazionale dell’associazione “Unione Giuristi Cattolici Italiani”. È attualmente nell’ambito dell’Unione Giuristi Cattolici Italiani: Consigliere Centrale, Presidente dell’Unione di Crotone, Delegato Regionale per la Calabria.

È inoltre tra i soci fondatori del Comitato “Sì alla Famiglia!” di cui è Segretario nazionale. Nel febbraio 2017 ha pubblicato il libro – scritto a quattro mani con lo storico Marco Invernizzi, Reggente Nazionale di Alleanza Cattolica – dal titolo: “La famiglia in Italia dal divorzio al gender”, Edizioni Sugarco.

 

Introdurrà e modererà la serata, il prof. Graziano Leuci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclismo. Dall’agonismo olimpico e paralimpico alle iniziative sociali, primavera intensa per la Polisportiva Cavallaro

È un’attività che può definirsi a 360° quella che attualmente coinvolge la Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, il cui impegno passa dall’agonismo olimpico e paralimpico alla promozione del ciclismo in ambito sociale. La panoramica è aperta dai buoni risultati conseguiti da Mauro Preziosa ai Campionati Italiani di Paraciclismo in linea ed a cronometro organizzati il 13 e […]

Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro

Da area in stato di abbandono ad innovativa area verde con due circuiti di pump track destinati a biciclette, pattini, roller, monopattini e skateboard. Questa mattina, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, ha consegnato alla Città la nuova area verde nel quartiere San Pietro, accanto a piazza […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading