Da lunedì 6 novembre, riparte l’assistenza specialistica scolastica

Ripartirà lunedì 6 novembre l’assistenza specialistica per gli alunni con diverse abilità delle scuole primarie e secondarie di primo grado dell’ambito di Trani e Bisceglie.


Nella seduta odierna del coordinamento, il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, ed il V.Sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata, hanno sottolineato l’importanza di rispondere a tutti  i bisogni espressi ad oggi da parte delle famiglie destinatarie del servizio.
L’ambito anche nell’annualità 2017/2018 garantirà  una efficace presa in carico di tutti i casi pervenuti.
Nei prossimi giorni, la cooperativa Panacea, aggiudicataria della gara, prenderà contatto con i dirigenti scolastici al fine di organizzare la presa in carico e il servizio.
“Come sempre il lavoro paga e sono molto soddisfatto di essere riuscito, unitamente al Sindaco Bottaro che ringrazio, a garantire alla cittadinanza questo servizio – ha sottolineato Vittorio Fata -. Ringrazio gli assessori presenti e l’intero ufficio di Piano, che dopo i numerosi confronti di queste ultime settimane hanno contribuito a trovare una soluzione ottimale”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nell’ospedale di Bisceglie inaugurato il reparto di Ostetricia

Sarà attivo da domani mattina il reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie  inaugurato oggi a sette mesi dall’avvio dei lavori di riqualificazione che hanno riguardato tutta l’unità operativa. Il reparto è dotato di 17 posti letto, una sala per il tracciato riservata alle donne ricoverate, una sala travaglio-parto e due […]

Ponte Lama, limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza

Il Sindaco di Bisceglie in data odierna ha firmato un’ordinanza per stabilire limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione del viadotto “Ponte Lama”, recentemente aggiudicati dal Comune di Bisceglie in seguito ad un finanziamento di 5.000.000 di euro ottenuto dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. Di seguito […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: