Da lunedì 6 novembre, riparte l’assistenza specialistica scolastica

Ripartirà lunedì 6 novembre l’assistenza specialistica per gli alunni con diverse abilità delle scuole primarie e secondarie di primo grado dell’ambito di Trani e Bisceglie.


Nella seduta odierna del coordinamento, il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, ed il V.Sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata, hanno sottolineato l’importanza di rispondere a tutti  i bisogni espressi ad oggi da parte delle famiglie destinatarie del servizio.
L’ambito anche nell’annualità 2017/2018 garantirà  una efficace presa in carico di tutti i casi pervenuti.
Nei prossimi giorni, la cooperativa Panacea, aggiudicataria della gara, prenderà contatto con i dirigenti scolastici al fine di organizzare la presa in carico e il servizio.
“Come sempre il lavoro paga e sono molto soddisfatto di essere riuscito, unitamente al Sindaco Bottaro che ringrazio, a garantire alla cittadinanza questo servizio – ha sottolineato Vittorio Fata -. Ringrazio gli assessori presenti e l’intero ufficio di Piano, che dopo i numerosi confronti di queste ultime settimane hanno contribuito a trovare una soluzione ottimale”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Premio di Solidarietà don Pierino Arcieri a Giambattista Dell’Olio

A Giambattista Dell’Olio la seconda edizione del Premio di Solidarietà don Pierino Arcieri, organizzato da Epass e dall’Associazione don Pierino Arcieri Servo per Amore. “Sempre dinamico e fervido di idee, si accorge del disagio, si fa vicino a chi soffre, gli fascia le ferite con la sapienza della sua professione sanitaria, se ne fa carico […]

Da Angarano una pioggia di contributi alle associazioni biscegliesi

Una pioggia di contributi dal Comune di Bisceglie a favore di associazioni presenti sul territorio. Di seguito alcuni delle somme economiche elargite. L’elenco potrebbe non essere completo per nostre sviste e/o per precedenti determine pubblicate sull’Albo Pretorio e scadute (quindi non più in pubblicazione). 1500 euro all’Associazione Schara ODV per la realizzazione dell’evento “Palio della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: