Da lunedì 6 novembre, riparte l’assistenza specialistica scolastica

Ripartirà lunedì 6 novembre l’assistenza specialistica per gli alunni con diverse abilità delle scuole primarie e secondarie di primo grado dell’ambito di Trani e Bisceglie.


Nella seduta odierna del coordinamento, il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, ed il V.Sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata, hanno sottolineato l’importanza di rispondere a tutti  i bisogni espressi ad oggi da parte delle famiglie destinatarie del servizio.
L’ambito anche nell’annualità 2017/2018 garantirà  una efficace presa in carico di tutti i casi pervenuti.
Nei prossimi giorni, la cooperativa Panacea, aggiudicataria della gara, prenderà contatto con i dirigenti scolastici al fine di organizzare la presa in carico e il servizio.
“Come sempre il lavoro paga e sono molto soddisfatto di essere riuscito, unitamente al Sindaco Bottaro che ringrazio, a garantire alla cittadinanza questo servizio – ha sottolineato Vittorio Fata -. Ringrazio gli assessori presenti e l’intero ufficio di Piano, che dopo i numerosi confronti di queste ultime settimane hanno contribuito a trovare una soluzione ottimale”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Art for Rights – IX edizione” da Amnesty International Bisceglie

Il Gruppo Amnesty International di Bisceglie, con il patrocinio del Comune di Bisceglie, del Presidente della Giunta Regionale, dell’Accademia di Belle Arti di Bari e dell’Accademia di Belle Arti di Foggia e in collaborazione con l’associazione culturale URCA, è lieto di annunciare la IX edizione dell’Art for Rights, contest artistico nato nel 2013 con lo […]

‘Facciamo festa in zona 167’, appuntamento questa sera a Bisceglie

Arriva ‘Facciamo festa in zona 167, evento nato da un’idea di Caffetteria Acquafredda e Pizzeria Scacciapensieri, con il patrocinio della Città di Bisceglie e la collaborazione di Confcommercio e MercatinCittà, per salutare l’estate in uno dei quartieri ‘periferici’ della città. L’appuntamento è per questa sera, venerdì 29 settembre, a partire dalle 18.00 in piazza Hackert, cuore della zona 167. Si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: