“Rumors” – la Compagnia dei Teatranti di Bisceglie nel palinsesto del PalaFolli di Ascoli

La Compagnia dei  Teatranti di Bisceglie ha staccato il biglietto per rappresentare la sua commedia “Rumors” il 24 febbraio prossimo, all’interno del cartellone delle commedie allestite per il PalaFolli ad Ascoli Piceno.

 

L’edizione 2017-2018 di Ascolinscena prenderà il via sabato 18 novembre 2017 e proseguirà fino al 14 aprile 2018 con otto spettacoli in cartellone:
• 18 novembre 2017 “Mi piace da morire” con Debora Mancini
• 02 dicembre 2017 “Ben Hur” – Compagnia La bottega dei Rebardò di Roma
• 13 gennaio 2018 “L’uomo che incontrò se stesso” – Compagnia Colpi di Scena di Gravina di Puglia 20 gennaio 2018 “Tu che li trunche, ie che la paie” – Compagnia Atriana di Atri (TE)
• 03 febbraio 2018 “Lo spirito del tiranno” – Compagnia Aes Dana di Falconara Marittima
• 24 febbraio 2018 “Rumors” – Compagnia dei Teatranti di Bisceglie
• 10 marzo 2018 “Alcazar” – Compagnia La Moscheta di Verona
• 14 aprile 2018 Consegna Premi Ascolinscena 2017-2018 e a seguire spettacolo di cabaret con Angelo Carestia


Gli spettacoli in concorso parteciperanno all’assegnazione dei Premi per miglior attore ed attrice protagonista e non protagonista, miglior regia, miglior allestimento, miglior spettacolo. Gli abbonati saranno chiamati a giudicare i lavori teatrali per decretare il vincitore del Premio Gradimento del Pubblico.
Ascolinscena offre al suo pubblico due spettacoli fuori concorso, il primo dei quali aprirà l’undicesima edizione: il 18 novembre alle ore 21:00 il PalaFolli ospiterà “Mi piace da morire” di e con Debora Mancini, attrice comica e drammatica, diplomata in pianoforte e musicologia, nata e cresciuta ad Ascoli, che vive e lavora a Milano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

‘Mio padre e io’, spettacolo teatrale nella Chiesa di Santa Margherita

Arriva a Bisceglie, nella Chiesa medievale di Santa Margherita, lo spettacolo teatrale ‘Mio padre e io’, di e con Fabio Trimigno, della Compagnia Bottega degli Apocrifi di Manfredonia. Appuntamento domenica 28 aprile alle 19.30. L’evento è organizzato in collaborazione con Epass, gruppo regione Puglia di credenti cristiani LGBTQIA+ “Zaccheo” e Associazione 21. ‘Mio padre e io’ è […]

La compagnia Fagipamafra(alquadrato) incanta il Teatro Curci

Ancora una volta la compagnia Fagipamafra(alquadrato) dimostra una netta controtendenza rispetto al grande momento di crisi nazionale per il mondo del teatro, infatti nello spettacolo “Rugantino” andato in scena al Teatro Curci di Barletta si è registrato l’ennesimo sold out. Mattatori assoluti i protagonisti: Leonardo Tatoli che interpretava in maniera coinvolgente il ruolo di Rugantino; […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading