“Rumors” – la Compagnia dei Teatranti di Bisceglie nel palinsesto del PalaFolli di Ascoli

La Compagnia dei  Teatranti di Bisceglie ha staccato il biglietto per rappresentare la sua commedia “Rumors” il 24 febbraio prossimo, all’interno del cartellone delle commedie allestite per il PalaFolli ad Ascoli Piceno.

 

L’edizione 2017-2018 di Ascolinscena prenderà il via sabato 18 novembre 2017 e proseguirà fino al 14 aprile 2018 con otto spettacoli in cartellone:
• 18 novembre 2017 “Mi piace da morire” con Debora Mancini
• 02 dicembre 2017 “Ben Hur” – Compagnia La bottega dei Rebardò di Roma
• 13 gennaio 2018 “L’uomo che incontrò se stesso” – Compagnia Colpi di Scena di Gravina di Puglia 20 gennaio 2018 “Tu che li trunche, ie che la paie” – Compagnia Atriana di Atri (TE)
• 03 febbraio 2018 “Lo spirito del tiranno” – Compagnia Aes Dana di Falconara Marittima
• 24 febbraio 2018 “Rumors” – Compagnia dei Teatranti di Bisceglie
• 10 marzo 2018 “Alcazar” – Compagnia La Moscheta di Verona
• 14 aprile 2018 Consegna Premi Ascolinscena 2017-2018 e a seguire spettacolo di cabaret con Angelo Carestia


Gli spettacoli in concorso parteciperanno all’assegnazione dei Premi per miglior attore ed attrice protagonista e non protagonista, miglior regia, miglior allestimento, miglior spettacolo. Gli abbonati saranno chiamati a giudicare i lavori teatrali per decretare il vincitore del Premio Gradimento del Pubblico.
Ascolinscena offre al suo pubblico due spettacoli fuori concorso, il primo dei quali aprirà l’undicesima edizione: il 18 novembre alle ore 21:00 il PalaFolli ospiterà “Mi piace da morire” di e con Debora Mancini, attrice comica e drammatica, diplomata in pianoforte e musicologia, nata e cresciuta ad Ascoli, che vive e lavora a Milano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

A grande richiesta torna l’Orchestra Filarmonica Pugliese con “Alla scoperta di Mozart”

Dopo il grande successo delle prime due serate tenutesi a Villa Ciardi, vista la grande richiesta di replica da parte dei presenti, l’Orchestra Filarmonica Pugliese ritorna a coinvolgerci con la sua musica replicando il concerto live “Alla Scoperta di Mozart”. L’evento, che si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti per l’emergenza COVID19, avrà luogo presso l’Atrio […]

Compagnia dei Teatranti: Enzo Matichecchia direttore artistico della rassegna Teatro a Corte. A luglio “So’ cose da pazzi” di Lella Mastrapasqua in cartellone

“Ricominciamo a seminare Bellezza” con questo motto riparte la programmazione artistica di Palazzo delle Arti Beltrani. L’attesa è finita. Da sabato 19 giugno si apre il sipario sulla prima edizione della Rassegna Nazionale di Teatro Amatoriale “Teatro A Corte” nella splendida Corte ‘Davide Santorsola’ del Palazzo nobiliare centro culturale polifunzionale della città di Trani. Col patrocinio della UILT Nazionale […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: