Ufficializzato passaggio, in 14 costituiscono gruppo consiliare Pd. Boccia: «Sosterranno Fata».

Sono quattordici i consiglieri comunali che da oggi costituiscono il gruppo consiliare Pd, rimasto senza membri all’indomani dell’uscita dallo stesso dei consiglieri comunali Angarano e Rigante (dichiaratisi appartenenti al movimento “Bisceglie Svolta”).

Con una lettera inviata al Presidente del Consiglio Comunale Francesco Napoletano, al Segretario Generale Francesco Lazzaro, al Sindaco Vittorio Fata e allo stesso segretario del Pd cittadino Vito Boccia, i 14 consiglieri comunali del gruppo Democratici Popolari per Bisceglie, si sono dichiarati appartenenti al Partito Democratico.

Si tratta di: Giovanni Caprioli, Pietro Consiglio, Marianna De Toma, Elvira Di Corrado, Marco Di Leo, Enzo Di Pierro, Natale Monopoli, Luigi Di Tullio, Pasquale Parisi, Angela Pasquale, Giuseppe Sannicandro, Gaetano Simone, Antonio Todisco e Pietro Innocenti.

Il segretario cittadino del partito, Vito Boccia, in merito ha dichiarato: «Il gruppo consiliare che si è appena costituito sosterrà il sindaco Vittorio Fata e l’azione dell’intera Amministrazione Comunale. In questo momento, mentre assistiamo allo smembramento e alla divisione di altri gruppi, il Partito Democratico dà un messaggio forte e di grande aggregazione,  ponendosi nella città di Bisceglie, e in prospettiva delle prossime elezioni, quale punto di riferimento di una grande coalizione di centrosinistra aperta alle liste civiche e alla società civile».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Napoletano: «Ridiamo lustro alle Feste Patronali»

«Le Feste Patronali della Città di Bisceglie, in onore dei Santi Mauro, Sergio e Pantaleone (la prima domenica di agosto) e della Beata Vergine Addolorata (il 15 di settembre), hanno sempre unito la devozione religiosa popolare alla gioiosa e conviviale solennità. Da alcuni anni a questa parte, però, le nostre Feste Patronali, pur conservando la […]

Libera il Futuro: online Bisceglie segnala #occhiaperti

Dopo lodevoli manifestazioni come “Libri nel borgo antico” e “Digithon” che, pur se in una realtà sospesa, danno lustro alla città, torniamo alla dura quotidianità di un paese in cui c’è tanto da fare e in cui è necessario rimboccarsi tutt’insieme le maniche. E noi di Libera il futuro le maniche ce le siamo rimboccate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: