Tari, Dall’Ufficio Tributi fanno sapere che “i calcoli sono corretti”

Quanti speravano in un errore di calcolo della Tari sono rimasti delusi: Bisceglie non ha applicato la tassa variabile sulla pertinenza pertanto i pagamenti della Tari sono corretti.

È quanto emerge da un controllo all’ufficio fiscalità di Bisceglie.

Dunque a Bisceglie il problema dell’errato calcolo della TARI non si pone. L’eventuale errore era comunque riscontrabile dalla cartella TARI dove sono riportate le pertinenze per il calcolo del tributo. Nel caso specifico di Bisceglie la parte variabile relativa alle pertinenze (garage e cantina) non è stata calcolata. Si troverà, infatti, le relative caselle vuote.

I comuni che hanno sbagliato il calcolo sono un centinaio e, laddove c’è stato errore, il rimborso sarà retroattivo su tutti gli anni della TARI (prima c’era la TARSU).

Pi.Ra.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Parrocchia San Pietro, la Madonna di Fatima a Bisceglie dal 7 al 13 ottobre 2022

In occasione del cinquantesimo anniversario di istituzione della Parrocchia “San Pietro”, arriverà a Bisceglie l’immagine della Madonna proveniente dal Santuario di Fatima in Portogallo. Questo evento di grande valenza spirituale ed educativa si pone in un anno particolare per la comunità parrocchiale che vive il Giubileo arricchito dal dono dell’indulgenza plenaria che tutti possono ricevere […]

In vigore a Bisceglie i nuovi orari dei Centri comunali di raccolta dei rifiuti e dell’infopoint

La bella stagione è alle spalle e vanno adeguati anche gli orari degli uffici alle mutate esigenze dei biscegliei. Per questa ragione Green Link -Pianeta Ambiente, l’Ati che gestisce l’Igiene pubblica a Bisceglie, ha predisposto i nuovi orari di apertura quotidiana degli uffici e dei centri comunali di raccolta dei rifiuti. Con il mese di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: