Tari, Dall’Ufficio Tributi fanno sapere che “i calcoli sono corretti”

Quanti speravano in un errore di calcolo della Tari sono rimasti delusi: Bisceglie non ha applicato la tassa variabile sulla pertinenza pertanto i pagamenti della Tari sono corretti.

È quanto emerge da un controllo all’ufficio fiscalità di Bisceglie.

Dunque a Bisceglie il problema dell’errato calcolo della TARI non si pone. L’eventuale errore era comunque riscontrabile dalla cartella TARI dove sono riportate le pertinenze per il calcolo del tributo. Nel caso specifico di Bisceglie la parte variabile relativa alle pertinenze (garage e cantina) non è stata calcolata. Si troverà, infatti, le relative caselle vuote.

I comuni che hanno sbagliato il calcolo sono un centinaio e, laddove c’è stato errore, il rimborso sarà retroattivo su tutti gli anni della TARI (prima c’era la TARSU).

Pi.Ra.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il biscegliese Carito annuncia: “A Roma Europei di atletica last dance per Parigi” (IL VIDEO)

“A poco più di sei mesi dall’evento siamo ormai in promozione a tutti gli effetti, con una grande voglia di fare bene. E’ partita la vendita dei biglietti, siamo un passo avanti dal punto di vista della progettazione e della parte competitiva. Direi che stiamo mettendo in carreggiata tutta la macchina organizzativa per far diventare […]

A Bisceglie la manifestazione “Un Piano….forte contro la violenza”

Alla luce delle recenti fatti di cronaca, continua l’impegno dell’associazione antiviolenza SARAH di Bisceglie con l’attività di prevenzione e sensibilizzazione al problema della violenza sulle donne. Domani Sabato 2 Dicembre dalle ore 17 alle ore 21 in Via A. Moro si esibiranno, con uno splendido pianoforte a coda, i pianisti Mauro dell’Olio, Angelarosa Grazia, Maria […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: