Bisceglie e pugliesi a Milano, si rafforza il legame. Il 7 dicembre l’«Ambrogino d’Oro»

Il legame tra la nostra città e l’associazione regionale pugliesi a Milano è molto forte e l’amministrazione comunale di Bisceglie non può non condividerne i successi.
Apprendiamo con immenso piacere, che il sodalizio riceverà il 7 dicembre prossimo l’Ambrogino d’oro in occasione della festa di Sant’Ambrogio a Milano presso il Teatro Dal Verme.


Il premio, indicato all’unanimità dalla commissione per la concessione delle civiche benemerenze del Comune di Milano, verrà ritirato dal Generale Camillo de Milato, presidente dell’associazione regionale pugliesi a Milano, dal coordinatore del sodalizio, dott Giuseppe Selvaggi e dall’avv. Bernardini de Pace, presidente onorario.
Attraverso grandi iniziative culturali, l’associazione mantiene vivo quel sentimento di appartenenza alla terra che ha dato loro i natali, la nostra Puglia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Poste: da domani in pagamento le pensioni di dicembre comprensive di tredicesime

Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di dicembre saranno in pagamento a partire da giovedì 1° in tutti gli uffici postali.   In continuità con quanto fatto finora e con l’obiettivo di evitare assembramenti, il pagamento delle pensioni e delle tredicesime, in contanti, avverrà preferibilmente secondo la seguente turnazione alfabetica che potrà variare […]

Federmoda Confcommercio Bari-Bat: per il settore moda è un momento difficile

Il settore moda sta attraversando un periodo di particolare difficoltà e di forti preoccupazioni per l’aumento dei consumi energetici, delle materie prime e per la contrazione dei consumi che hanno toccato il 12% ad ottobre. Poiché il settore moda rappresenta una componente essenziale per la crescita del Paese e dell’occupazione, il Consiglio di Federazione Moda […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: