Bisceglie e pugliesi a Milano, si rafforza il legame. Il 7 dicembre l’«Ambrogino d’Oro»

Il legame tra la nostra città e l’associazione regionale pugliesi a Milano è molto forte e l’amministrazione comunale di Bisceglie non può non condividerne i successi.
Apprendiamo con immenso piacere, che il sodalizio riceverà il 7 dicembre prossimo l’Ambrogino d’oro in occasione della festa di Sant’Ambrogio a Milano presso il Teatro Dal Verme.


Il premio, indicato all’unanimità dalla commissione per la concessione delle civiche benemerenze del Comune di Milano, verrà ritirato dal Generale Camillo de Milato, presidente dell’associazione regionale pugliesi a Milano, dal coordinatore del sodalizio, dott Giuseppe Selvaggi e dall’avv. Bernardini de Pace, presidente onorario.
Attraverso grandi iniziative culturali, l’associazione mantiene vivo quel sentimento di appartenenza alla terra che ha dato loro i natali, la nostra Puglia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

McDonald’s assume 153 persone in provincia di Bari. 15 a Molfetta

McDonald’s assume 153 persone nella provincia di Bari, da inserire in organico nei suoi ristoranti del capoluogo (138) e di Molfetta (15), nell’ambito del piano di recruiting nazionale che prevede l’assunzione di 2.000 addetti, circa la metà per i nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni nei prossimi mesi e il resto per rafforzarne alcuni […]

Roma Intangibile presenta “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte”

Lo storico sodalizio di mutuo soccorso “Roma Intangibile” di Bisceglie ha pubblicato un nuovo volume, col patrocinio del Comune di Bisceglie, nell’ambito della collana S.O.M.S. «I Soci raccontano», dal titolo “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte”, scritto dalla cura e dalla passione di Nicolantonio Logoluso, presidente onorario della medesima associazione. Il libro, introdotto dagli interventi […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: