Bisceglie e pugliesi a Milano, si rafforza il legame. Il 7 dicembre l’«Ambrogino d’Oro»

Il legame tra la nostra città e l’associazione regionale pugliesi a Milano è molto forte e l’amministrazione comunale di Bisceglie non può non condividerne i successi.
Apprendiamo con immenso piacere, che il sodalizio riceverà il 7 dicembre prossimo l’Ambrogino d’oro in occasione della festa di Sant’Ambrogio a Milano presso il Teatro Dal Verme.


Il premio, indicato all’unanimità dalla commissione per la concessione delle civiche benemerenze del Comune di Milano, verrà ritirato dal Generale Camillo de Milato, presidente dell’associazione regionale pugliesi a Milano, dal coordinatore del sodalizio, dott Giuseppe Selvaggi e dall’avv. Bernardini de Pace, presidente onorario.
Attraverso grandi iniziative culturali, l’associazione mantiene vivo quel sentimento di appartenenza alla terra che ha dato loro i natali, la nostra Puglia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie rende omaggio ad Aldo Moro e alle vittime del terrorismo e delle stragi

In occasione del Giorno del Ricordo delle Vittime del Terrorismo, giovedì 9 maggio 2024, la città di Bisceglie renderà solenne omaggio ad Aldo Moro e a tutte le vittime delle stragi terroristiche. Una corona di alloro sarà deposta alle ore 10 in via Aldo Moro nei pressi della targa dedicata allo statista, alla presenza delle […]

Lo spettacolo “Zoologia” chiude il festival “Tutta Nostra la Città” a Bisceglie

Sarà “Zoologia” a chiudere il calendario di “Tutta Nostra la Città”, rassegna dedicata ai più piccoli e alle famiglie organizzata dal Comune di Bisceglie in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Domenica 5 maggio alle 18 lo spettacolo di danza andrà in scena al Teatro Politeama Italia. Lo spettacolo vede protagonista Maimone, una persona sola […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading