“Artissima”: arriva l’edizione 2017. Dal 2 dicembre a Santa Croce

Sarà ancora Bisceglie a fare da cornice all’ultimo evento del 2017 curato dall’artista Silvia Tolomeo.
Artissima XIII edizione conclude un anno intenso di successi, tanti gli artisti che hanno partecipato ai suoi salotti d’Arte, che, per l’occasione saranno racchiusi in un calendario.


ARTissima nasce da una famosa frase di S.Francesco d’Assisi ” Chi lavora con le mani é un’artigiano chi lavora con le mani e col cuore é un’artista”.
Oltre alle opere d”arte saranno esposti manufatti artigianali.
All’evento parteciperanno anche i Maestri Wudang chuan old fu style Mario G.Balacco e Giulia A. Tamborra che si esibiranno durante l”evento, e durante i giorni a seguire daranno dimostrazione della disciplina nata circa seimila anni fa e di cui sono custodi.

 


Esposizioni di Lorenzo Cassanelli, Nicla Tesse, Rosanna Porcelli, Giusy Rizzi, Valentina Vurchio, Vincenzo Vecchietti, Saverio Marolla, Antonella Lolli, Angela Scardigno, Leonardo Parisi, Marika Misino e la Tolomeo.
Si ringrazia il comune di Bisceglie per il patrocinio gratuito e tutti coloro che hanno reso possibile l’evento.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Anche dal Sunia arriva l’allarme: aumento critico di gas e luce per le famiglie

Ormai è di dominio pubblico l’aumento delle bollette del gas e dell’energia elettrica per tutte le famiglie. I commercianti sono le prime vittime. Ma non solo. All’aumento dell’inflazione di pari passo aumenta l’indice ISTAT sui canoni di locazione per tutte le famiglie in locazione. Il Governo lancia l’allarme e si profila un commissario straordinario per […]

Interruzione temporanea Ztl centro storico, Confcommercio Bisceglie: «Grossa mano agli esercizi presenti in zona»

Da venerdì 7 ottobre e sino al 2 aprile del prossimo anno l’operatività della zona a traffico limitato del centro storico di Bisceglie cesserà. A richiederlo è stata la Confcommercio lo scorso 13 settembre con apposita richiesta protocollata a Palazzo di Città. L’interruzione temporanea durante la stagione invernale dell’operatività del varco di accesso alla Ztl da Largo Castello […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: