“Artissima”: arriva l’edizione 2017. Dal 2 dicembre a Santa Croce

Sarà ancora Bisceglie a fare da cornice all’ultimo evento del 2017 curato dall’artista Silvia Tolomeo.
Artissima XIII edizione conclude un anno intenso di successi, tanti gli artisti che hanno partecipato ai suoi salotti d’Arte, che, per l’occasione saranno racchiusi in un calendario.


ARTissima nasce da una famosa frase di S.Francesco d’Assisi ” Chi lavora con le mani é un’artigiano chi lavora con le mani e col cuore é un’artista”.
Oltre alle opere d”arte saranno esposti manufatti artigianali.
All’evento parteciperanno anche i Maestri Wudang chuan old fu style Mario G.Balacco e Giulia A. Tamborra che si esibiranno durante l”evento, e durante i giorni a seguire daranno dimostrazione della disciplina nata circa seimila anni fa e di cui sono custodi.

 


Esposizioni di Lorenzo Cassanelli, Nicla Tesse, Rosanna Porcelli, Giusy Rizzi, Valentina Vurchio, Vincenzo Vecchietti, Saverio Marolla, Antonella Lolli, Angela Scardigno, Leonardo Parisi, Marika Misino e la Tolomeo.
Si ringrazia il comune di Bisceglie per il patrocinio gratuito e tutti coloro che hanno reso possibile l’evento.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Angarano copre l’enorme “cratere” presente nel parcheggio della Stazione, ma seppellisce il tombino della rete fognaria

Risolto un problema e “tombato” un altro. Dopo le innumerevoli segnalazioni circa la pericolosità della grossa buca presente  nel parcheggio della Stazione ferroviaria, l’Amministrazione comunale ha risolto il problema con una calata di asfalto. Ma, osservando attentamente le foto del prima e dopo, notiamo la scomparsa del “tombino” della rete fognaria. Crediamo sia stato seppellito […]

Universo Salute: dopo Foggia, volantinaggio anche a Bisceglie dell’Unione Sindacale di Base

Nella tarda mattinata di oggi, sabato 25 marzo 2023, la Usb (Unione sindacale di base) ha distribuito dei volantini davanti ai cancelli del Don Uva di Bisceglie, dopo averlo fatto con le stesse modalità anche a Foggia durante la giornata di venerdì 24. Secondo le rivendicazioni della Usb, in seguito all’assemblea del 20 marzo scorso, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: