“Apulia HiFi Show 2017”, 25 stanze d’albergo trasformate in “sale d’ascolto”. C’è il “Premio Ferson”

A due settimane dall’evento, gli organizzatori dell’Apulia HiFi Show 2017 hanno reso pubblico il programma della manifestazione. Ormai giunta alla quarta edizione, l’Apulia HiFi Show verrà nuovamente organizzata presso il Nicotel di Bisceglie dove 25 stanze del rinomato albergo biscegliese saranno trasformate in sale d’ascolto con impianti di riproduzione audio di assoluto riferimento mondiale.

L’edizione 2017 sarà caratterizzata da una massiccia presenza di vinili e cd in esposizione, circa 30 metri lineari. Presenti al completo le più importanti testate giornalistiche del settore: Fedeltà del Suono, Audioreview, ecc., ci si aspetta, anche quest’anno, una grossa partecipazione di visitatori proveniente da tutta Italia, semplici appassionati, collezionisti, tecnici del suono, produttori di musica, rappresentanti di case discografiche e tanti musicisti.

Anche per il 2017, grazie all’Apulia HiFi Show, Bisceglie sarà l’ombelico del mondo della musica d’Italia. E’ ormai acclarato che trattasi della più importante manifestazione del genere in Italia.

Tutti i visitatori avranno la possibilità di votare la stanza meglio suonante della manifestazione, a cui sarà poi conferito il premio Ferson in onore del compianto Ezio Ferrara ns. concittadino, grande appassionato di musica ed hifi. L’ingresso è gratuito.  Intanto la prossima settimana, la casa di produzione Camera Light con il regista Gioele Rana, inizierà le riprese dello spot Apulia Hifi Show 2017 in cui saranno filmati gli scorci più belli di Bisceglie .

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Green Link: «Il servizio straordinario aggiuntivo nel centro storico è terminato»

Il servizio “straordinario” aggiuntivo di pulizia del Centro storico di Bisceglie non fa parte del Capitolato d’appalto e il progetto specifico varato da questa Amministrazione è terminato lo scorso 30 settembre per poi essere rinnovato per un successivo periodo dal 10 ottobre al 25 novembre. Pertanto sono ormai 4 giorni che si è ritornati al […]

Centri per l’impiego Bat: le aziende ricercano 634 persone da assumere

Prosegue il trend di crescita delle posizioni lavorative offerte nei Centri per l’impiego della Bat. Nell’ultima edizione nel report, emerge il dato delle persone da assumere, arrivate al numero di 634, con un incremento di oltre il 28% rispetto alla rilevazione precedente. Si conferma quindi la fiducia attribuita dalle aziende che, sempre più numerose, scelgono di affidare la gestione delle loro offerte […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: