A Palazzo Tupputi il film “Ferita di parola”

Prendete appunti: alle 18,15 di mercoledì 22 novembre, presso il Laboratorio Urbano di Bisceglie, al 2° piano di Palazzo Tupputi, in via Cardinale Dell’Olio, in occasione della settimana dedicata al tema della violenza di genere, il comitato territoriale Arcigay Barletta-Andria-Trani “Le Mine Vaganti”, in collaborazione con il Cineclub Canudo e con il patrocinio del Comune di Bisceglie, sarà promossa la proiezione del lungometraggio “Ferita di parola” di Riccardo Cannone. E’ un tema d’attualità e molto interessante, al quale la cittadinanza è invitata a partecipare.


Si tratta di un film, diretto da Riccardo Cannone, e realizzato da studenti diciasettenni, componenti le classi dei licei classico “CarloTroya” di Andria e Scientifico “Riccardo Nuzzi” sempre di Andria.

“Ferita di parola” è un film  che tratta di un drammatico episodio di violenza di genere tra minorenni in una cornice di bullismo omofobico.

La realizzazione del film ha avuto molti sponsor privati e ha visto la collaborazione del centro antiviolenza “Riscoprirsi” di Andria e il Commissariato di Polizia locale. La produzione esecutiva del film è dell’associazione Malearti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Una selezione per l’ammissione all’ Orchestra Giovanile della BAT

La Fondazione Musicale “Biagio Abbate” in collaborazione con il Teatro Politeama Italia, La Provincia di Barletta – Andria – Trani ed il Comune di Bisceglie indice una selezione per l’ammissione all’ Orchestra Giovanile della BAT per il triennio 2021/2024 al fine di collaborazioni con istituzioni musicali, concerti, incisioni e partecipazioni a festival o messa in […]

Radio, Cappelluti e Di Benedetto riaprono i battenti di “A papà non piace”

Con il 2021 riparte anche A Papà Non Piace, storico programma radiofonico in diretta per la seconda stagione su RKO http://www.rkonair.com ogni martedì dalle 21:00 alle 22:00. Alla conduzione ritroviamo i due biscegliesi K-Ant e Giac Di Ben (al secolo, Antonio Cappelluti e Giacomo Di Benedetto). La prima stagione su RKO è andata in onda […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: