Ecco “L’open Day” del Liceo “Da Vinci” di Bisceglie

Una domenica dedicata ai giovanissimi studenti delle scuole medie e alle loro famiglie.
Una domenica per orientarci insieme sulla scelta tanto attesa del futuro, navigando tra i corsi di studio, l’offerta formativa della grande rete del Liceo Statale Leonardo Da Vinci di Bisceglie.

 


Il Liceo Coreutico Statale “ L. Da Vinci” di Bisceglie BT, vive con prestigio e orgoglio dall’anno in cui è stata emanata la riforma dei Licei Musicali e Coreutici italiani.
Il dipartimento e il corpo docente tutto dell’indirizzo Coreutico è composto da docenti e collaboratori appassionati, entusiasti e coinvolti in una task force compatta per dare e far vivere agli studenti e ai futuri danzatori, anni di alta formazione didattica e culturale, proponendo loro attività artistiche extra curricolari con Istituzioni e compagnie Nazionali ed Internazionali.

 


Convenzionato con l’unico ente di Alta Formazione Artistica e Coreutica italiano: Accademia Nazionale di Danza di Roma.
Il termine delle iscrizioni per l’a.s. 2018/2019 sarà previsto per febbraio 2018.

Per info e prenotazioni
Liceo Scientifico “L. Da Vinci” Bisceglie BT Via Cala dell’ Arciprete, 1, 76011 Bisceglie BT

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Giornata del dialetto, l’Associazione “Borgo Antico” promuove poesia in filodiffusione

Il prossimo 17 gennaio ricorrerà la nona edizione della “Giornata nazionale del dialetto e delle lingue locali”, istituita dall’Unione Nazionale delle Pro Loco per sensibilizzare alla tutela dell’immenso patrimonio linguistico e culturale rappresentato dal dialetto. La dodicesima edizione si svolgerà ovviamente in maniera diversa, dal momento che la pandemia ancora in atto non permetterà l’organizzazione delle manifestazioni […]

Giornata Nazionale del Dialetto 2021

Purtroppo quest’anno 2021, a causa dell’emergenza in atto dovuta alla pandemia per il coronavirus denominato SARS-CoV-2, il giorno 17 gennaio non si terrà il consueto appuntamento della GIORNATA NAZIONALE del DIALETTO nell’ambito delle iniziative promosse dalla UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia). La Canigghie, Associazione per la salvaguardia e valorizzazione della lingua locale, e la […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: