Da Shanghai a Bisceglie. Con una missione: promuovere un settore di eccellenza dell’impresa Made in Italy.

Dopo aver portato nel mondo il nome e il prestigio delle aziende che rappresenta, giovedì 30 novembre alle ore 18.30 il Presidente di FederlegnoArredo Emanuele Orsini sarà il graditissimo ospite del bookstore Mondadori nelle Vecchie Segherie Mastrototaro. E quale luogo più adatto di questo per analizzare lo stato del settore e confrontarsi su esigenze e problematiche delle aziende e dei protagonisti della realtà pugliese e non solo.

Un’occasione per valutare le opportunità e le sfide che attendono gli imprenditori, fare il punto sulla situazione del mercato e dedicare particolare attenzione all’illustrazione dei progetti su cui la Federazione sta lavorando.


A fare gli onori di casa, Mauro Mastrototaro (Consigliere Incaricato del Gruppo Imballaggi Ortofrutticoli di FederlegnoArredo) che sta collaborando attivamente all’organizzazione. La serata vanterà la presenza, tra gli altri, di Nicola Semeraro (Presidente di Rilegno), Francesco Frezza (Presidente della Sezione Legno-Arredo di Confindustria Bari e BAT) e Sebastiano Cerullo (Direttore Generale di FederlegnoArredo).


Dal mobile agli imballaggi, il legno sarà l’indiscusso protagonista dell’evento. Come lo è, da sempre, dell’inconfondibile stile italiano. Grazie a FederlegnoArredo, grazie al Presidente Orsini. Vi aspettiamo giovedì!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Confcommercio Bisceglie nella Giornata Internazionale della Donna

Confcommercio Bisceglie abbraccia con gratitudine e affetto le donne impegnate nella nostra associazione di categoria, le donne che hanno avuto un’idea imprenditoriale e la conducono, assieme ad altre donne, con grande genialità, con successo, pienamente immerse nel terzo millennio.   In questa giornata Confcommercio Bisceglie, pur in un mondo di ritmi frenetici e senza soste, […]

Bisceglie onora la memoria delle vittime delle foibe e dell’esodo Giuliano-Dalmata

Sabato 10 febbraio, in occasione della Giornata del Ricordo dedicata alle vittime delle foibe, dell’esodo giuliano-dalmata e delle vicende del confine orientale, la comunità di Bisceglie onorerà la memoria di Antonio Papagni, concittadino vittima delle foibe del Carso. La cerimonia, promossa dall’Amministrazione Comunale, avrà luogo alle ore 9.30 in via San Lorenzo 55, luogo dove […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading