Sabato 6 gennaio s’inaugura il “Di Liddo”, in erba sintetica e spogliatoi riqualificati

Il glorioso Campo Vecchio “Di Liddo” torna a disposizione della città.

Il rettangolo di gioco in terra battuta, luogo dei sogni per tante generazioni di giovani calciatori biscegliesi e palcoscenico delle vecchie glorie locali, sarà restituito alla cittadinanza con il nuovo look in erba sintetica di ultima generazione e gli spogliatoi riqualificati.

L’opera, ennesimo risultato dell’azione dell’amministrazione comunale di questi anni, sarà inaugurata con il quadrangolare “Grande Bisceglie”, dedicato agli indimenticati Marino Monterisi, Michele D’Addato, Bruno Ferro e Franco Montinaro, sabato 6 gennaio a partire dalle 9.

Calcheranno per la prima volta il nuovo manto erboso, una rappresentativa di calciatori biscegliesi e le tre compagini della città: l’A.S. Bisceglie 1913, l’Unione Calcio e il Don Uva.

“Sono davvero emozionato perché un sogno di tanti ragazzi della città prende forma grazie all’azione lungimirante intrapresa in questi anni dall’amministrazione comunale – ha sottolineato Fata -. Restituiamo alla città un altro gioiellino che arricchisce l’offerta di strutture sportive che fanno di Bisceglie un luogo ideale per tutti gli amanti dello sport”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading