Sabrina Di Maggio (violino) e Mario Valentino Scarangella (piano) a Villa Ciardi, in un concerto

Domenica 7 gennaio prossimo, a Villa Ciardi “già Conti Curtopassi”, dalle ore 19 si colora di Musica e sarà possibile accedervi per partecipare a questo concerto ad ingresso libero.

L’occasione sarà gradita agli ospiti per visitare le nobili sale di questa prestigiosa struttura.

Villa Ciardi è facilissima da trovare, in via Sant’Andrea 210/208/206 a Bisceglie (Bt), telefono 0803958874 (www.villaciardi.it). In auto, USCITA SS. 16 bis: Bisceglie Centro, e poi seguire le indicazioni che condurranno subito alla location.

In duo, si esibiranno al VIOLINO la musicista SABRINA DI MAGGIO e MARIO VALENTINO SCARANGELLA che la accompagnerà al PIANOFORTE. Durante questo concerto (in collaborazione con l’associazione concertistica “EurOrchestra”) sarà possibile ascoltare gradevolissime musiche.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il rapper Gemitaiz al DF Theatre di Bisceglie

Sabato 25 novembre al DF Theatre di Bisceglie (BAT),all’interno della rassegna “Ultrapop” si terrà lo showcase del rapper Gemitaiz, il quale proporrà dal vivo alcuni dei suoi successi e i brani dell’ultimo album “Eclissi”. Al secolo Davide De Luca, si è avvicinato alla scena musicale nella prima parte degli anni 2000 frequentando gli ambienti romani […]

Applausi ed emozioni per “Bagliore di Luna” al Teatro Angioino di Mola di Bari

Si è concluso tra applausi ed emozioni un saggio di replica della commedia “Bagliore di luna… e póie u saule”, a cura della CompagniAurea, per la regia di Francesco Sinigaglia, su testo e idea del poeta Demetrio Rigante, sabato 12 novembre al Teatro Angioino di Mola di Bari, in collaborazione con Coop. Sociale Uno Tra […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: