Approdi, Spina: «Pressioni dei consiglieri “BisceglieSvolta” su organi comunali, fatto grave»

«Oggi apprendo sconcertato la confessione di un fatto davvero inquietante: i consiglieri Angarano Rigante e Pedone dichiarano in modo tranquillo che hanno fatto una pressione su organi comunali per modificare uno degli elementi determinanti di un bando di gara, e cioè il termine di scadenza.

Auspico che il dirigente competente faccia chiarezza e denunzi formalmente queste pressioni che possono costituire turbativa delle procedure di vendita . Auspico, lo stesso, che gli amici di Angarano segnalino agli organi inquirenti cui sono soliti rivolgersi questa anomalia di un intervento esterno alle autorità gestionali finalizzato a modificare scelte degli organi burocratici . Tali interventi sono vietati ai sindaci e agli assessori , ma non mi risulta che per i consiglieri di minoranza del comune di Bisceglie siano state introdotte misure speciali di impunità o immunità.»

Lo scrive questa mattina l’ex Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina, su Facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bando per i rituali festivi legati al fuoco, la Regione pubblica il Bando. Angarano può presentare domanda

È stata pubblicata oggi sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia la determinazione con relativo bando per l’erogazione di contributi in favore dei rituali festivi legati al fuoco. A partire da oggi, e per i prossimi 30 giorni, possono presentare domanda i Comuni pugliesi e gli enti sociali senza scopo di lucro in qualità di organizzatori […]

Sindaco Angarano: Attività commerciali in zone artigianali e industriali, “Potente leva di crescita, sviluppo e occupazione”

“Una nuova storica, preziosa opportunità per rilanciare l’economia e lo sviluppo della Città favorendo l’occupazione”. Con queste parole il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, ha spiegato il senso della delibera di giunta con la quale l’esecutivo propone al Consiglio Comunale di adottare una variante all’articolo 44 delle Norme tecniche di attuazione del vigente Piano Regolatore […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: