Meteo Bisceglie: Generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperature comprese tra 10 e 12°C

Sabato 13 Gennaio: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, minima 10°C, massima 12°C. In particolare avremo cielo in prevalenza coperto al mattino, nuvolosità innocua durante il resto della giornata. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 12°C, la minima di 10°C alle ore 23. I venti saranno moderati da Nord-Nord-Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 23km/h, alla sera moderati provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 18km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 1.1, corrispondente a 348W/mq.

Domenica 14 Gennaio: generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, minima 9°C, massima 11°C. Nel dettaglio: cielo poco nuvoloso o velato al mattino, nuvolosità sparsa al pomeriggio, cielo in prevalenza coperto alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 11°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 9°C. I venti saranno moderati da Ovest al mattino con intensità di circa 18km/h, moderati da Ovest-Nord-Ovest per il resto della giornata con intensità di circa 14km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 1.7, corrispondente a 429W/mq.

Lunedì 15 Gennaio: giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 10°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 9°C. I venti saranno moderati da Ovest al mattino con intensità di circa 13km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 10km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Est con intensità di circa 4km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 0.7, corrispondente a 274W/mq.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Poste: da domani in pagamento le pensioni di dicembre comprensive di tredicesime

Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di dicembre saranno in pagamento a partire da giovedì 1° in tutti gli uffici postali.   In continuità con quanto fatto finora e con l’obiettivo di evitare assembramenti, il pagamento delle pensioni e delle tredicesime, in contanti, avverrà preferibilmente secondo la seguente turnazione alfabetica che potrà variare […]

Federmoda Confcommercio Bari-Bat: per il settore moda è un momento difficile

Il settore moda sta attraversando un periodo di particolare difficoltà e di forti preoccupazioni per l’aumento dei consumi energetici, delle materie prime e per la contrazione dei consumi che hanno toccato il 12% ad ottobre. Poiché il settore moda rappresenta una componente essenziale per la crescita del Paese e dell’occupazione, il Consiglio di Federazione Moda […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: