Lutto Massimiliano, il cordoglio di don Franco Di Liddo

L’Arciprete Canonico Don Francesco Di Liddo, Parroco Fondatore della Parrocchia di Sant’Andrea Apostolo, insieme con la sua Diletta Comunità Parrocchiale si unisce al cordoglio che ha colpito la famiglia Massimiliano per la dipartita alla Gerusalemme Celeste del Caro Amico Fraterno Cav. Francesco.

«Uomo dalle grandi Doti Umane, Sociali e Storiche della nostra nobile Città di Bisceglie -scrive don Franco-. Fondatore dell’Associazione Culturale Ed Ecclesiale Mons. Pompeo Sarnelli, Vescovo illustre della nostra beneamata Diocesi, Fondatore ed Organizzatore Annuale del Premio Cittadino Pompeo Sarnelli».

«Si è speso per il nobile fine di qualificare, tramandare e bene dire il nostro vissuto e passato storico cittadino e nazionale ora che per lui i giorni della sofferenza sono terminati possa il Signore della Vita nel quale ha sempre creduto da buon e autentico cristiano qual’era donargli il riposo ed il premio Eterno nell’attesa della Resurrezione che avverrà alla fine dei tempi.Eleviamo preghiere di Suffragio x la sua Diletta Anima».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Continua il problema dei cani randagi a Bisceglie

Ancora problemi con i cani randagi a Bisceglie. Da alcune settimane un gruppo formato da una decina di questi animali circola indisturbato per le strade del paese, in particolare facciamo riferimento a Strada del Carro. Molti i cittadini intimoriti da questo gruppo di cani randagi, che nonostante le numerose segnalazioni ai vigili urbani non si […]

Pericolo sanitario in città? Acqua gialla dalla fontana pubblica di via Pio X

Come si evince dalla visione di questo video (Facebook), che gira sui social da alcune ore, l’acqua che esce dalla fontana pubblica situata in via Pio X, nelle vicinanze del Bar Mignon, ha un colore giallastro. Si consiglia la cittadinanza di evitare di fermarsi a bere e/o riempiere bottiglie da quella fontana. Mentre chiediamo al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: